isabel77 replied at 2012-12-21 08:32 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di c ...
cara Isabel, ho letto ora questo tuo post, mi dispiace sinceramente ma ricorda che nel posto di lavoro, accade raramente il contrario, non esistono gli amici lì cane mangia cane ed io ne so qualcosa, pensa che arrivano a fare carte false pur di scavalcarti o perchè ti sei permessa di dir loro qualcosa, ora devi solo pensare a trovarti un lavoro,qualunque sia, mi rattrista molto che voi giovani non abbiate un futuro, pensa che sono arrivata al punto di essere contenta di non avere ancora nipoti, in che società li faremmo vivere.Coraggio, ti auguro con tutto il cuoreche ,non per ridere, come veramente hanno dettoi Maya oggi 22 dicembre 2012 sia linizio di una nuova era , ci dobbiamo credere e goditi le feste con la tua famiglia .Auguri di cuore da una mamma
buon giorno e buona domenica
ieri sera sono andata al concerto di natale e mi è stato impossibile darvi la buona notte il computer faceva i capricci
ieri sera sono andata al concerto di natale e mi è stato impossibile darvi la buona notte il computer faceva i capricci
Buongiorno...buona domenica a tutte ragazze.....:kiss::kiss::kiss:
ma dove siete
Buongiornooooooooooooooooooo e buona domenica ,sono un pò raffreddata ma va bene daiiiiiiiiiiiii così sto al caldini in casa buona giornataaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buongiorno a tutte e buona domenica:kiss:
e vista lora vi auguro anche buon prenzo ci si risente piu tardi
prima di andare a pranzo ho distribuito i miei coin