stellaluminosa Publish time 2012-12-24 05:45

remicia replied at 2012-12-23 18:16 static/image/common/back.gif
pensavo fossi già partita,ciao

No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

lucin Publish time 2012-12-24 05:47

lorycin replied at 2012-12-23 18:13 static/image/common/back.gif
tranquilla...non ti chiedo come è venuta!!!!!!!!!

Ho spaventato mio marito, ancora non si è ripreso, non riesce a respirare( mi sa che gli sta venendo la bronchite, per la verità );P;P

lucin Publish time 2012-12-24 05:56

sofy replied at 2012-12-23 18:25 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte voi vi auguro un felice e sereno Natale

Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil huibh,Kala Christouyenna, suvvia meglio abundare, alla faccia della crisi ( non ci far caso , stanno per venirmi a prendere ..)

Dunja Publish time 2012-12-24 05:58

maia replied at 2012-12-24 05:06 static/image/common/back.gif
arrivati i soldini e subito distribuiti!!!

youtube.com/watch?v=T_d_VJbYAfc

bolo Publish time 2012-12-24 06:05

tantissimi auguri buon natale a tutte

remicia Publish time 2012-12-24 06:05

occhiverdi replied at 2012-12-24 05:52 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ce labbiamo fatta!!!

si ce labbiamo fatta:victory::victory::victory::hug::kiss:

remicia Publish time 2012-12-24 06:07

stellaluminosa replied at 2012-12-24 06:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

quindi il capodanno ......:)

pinca Publish time 2012-12-24 06:11

stellaluminosa replied at 2012-12-23 22:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

buon natale cara

pinca Publish time 2012-12-24 06:13

lucin replied at 2012-12-23 22:56 static/image/common/back.gif
Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil hui ...

meno male cè il natale a renderci un pò felici scambiandoci glaugurisperiamo non venga in mente ai politici di tassarli

pinca Publish time 2012-12-24 06:14

bolo replied at 2012-12-23 23:05 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri buon natale a tutte

grazie e auguri
Pages: 1842 1843 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 [1852] 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum