remicia replied at 2012-12-23 18:16 static/image/common/back.gif
pensavo fossi già partita,ciao
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!
lorycin replied at 2012-12-23 18:13 static/image/common/back.gif
tranquilla...non ti chiedo come è venuta!!!!!!!!!
Ho spaventato mio marito, ancora non si è ripreso, non riesce a respirare( mi sa che gli sta venendo la bronchite, per la verità );P;P
sofy replied at 2012-12-23 18:25 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte voi vi auguro un felice e sereno Natale
Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil huibh,Kala Christouyenna, suvvia meglio abundare, alla faccia della crisi ( non ci far caso , stanno per venirmi a prendere ..)
maia replied at 2012-12-24 05:06 static/image/common/back.gif
arrivati i soldini e subito distribuiti!!!
youtube.com/watch?v=T_d_VJbYAfc
tantissimi auguri buon natale a tutte
occhiverdi replied at 2012-12-24 05:52 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ce labbiamo fatta!!!
si ce labbiamo fatta:victory::victory::victory::hug::kiss:
stellaluminosa replied at 2012-12-24 06:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!
quindi il capodanno ......:)
stellaluminosa replied at 2012-12-23 22:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!
buon natale cara
lucin replied at 2012-12-23 22:56 static/image/common/back.gif
Buon Natale, Merry Christmas, Feliz Navidad,Joyeux Noel,Frohliche Weihachten,Nollaig Chridheil hui ...
meno male cè il natale a renderci un pò felici scambiandoci glaugurisperiamo non venga in mente ai politici di tassarli
bolo replied at 2012-12-23 23:05 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri buon natale a tutte
grazie e auguri