occhiverdi Publish time 2012-12-23 03:51

mamma_monica replied at 2012-12-20 23:15 static/image/common/back.gif
a me interessano se nn sono troppo indiscreta

ti interessano anche gli haed?

maia Publish time 2012-12-23 03:53

remicia replied at 2012-12-22 19:26 static/image/common/back.gif
di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce
Nimue...

ma come fai a ricordarti tutti gli schemi :o io ci sono momenti che ho il vuoto in mente....:Q

maia Publish time 2012-12-23 03:59

ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

Grazie cara, ricambio con tutto il cuore :loveliness:

maia Publish time 2012-12-23 04:00

ermy205 replied at 2012-12-22 13:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

ciao buon viaggio!!:)

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:00

lorycin replied at 2012-12-21 21:48 static/image/common/back.gif
mamma mia...ma in che ditta lavori************

da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...

si mi sento molto fortunata.. ci sono le scocciature che ci sono un pò ovunque ma siamo fortunati.. e concordo con te, il pandoro che ti hanno regalato i tuoi clienti è una bella soddisfazione, brava! :D

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:02

giongina replied at 2012-12-21 11:58 static/image/common/back.gif
Sai che è una bella domanda?? Gliela avevo fatta anche io.....nomi altisonanti come Edoardo, Tanc ...

:D:D:D:D:D

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:03

Nimue replied at 2012-12-21 13:41 static/image/common/back.gif


carinoooo :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:05

lucin replied at 2012-12-21 15:25 static/image/common/back.gif
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...

bellissime entrabe cara Lucin, il pensiero di Madre Teresa è giustissimo..

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:05

-sissa- replied at 2012-12-21 16:28 static/image/common/back.gif
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...

:lol :lo l:lol

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:06

-sissa- replied at 2012-12-21 16:28 static/image/common/back.gif
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...

:lol :lo l:lol
Pages: 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 [1842] 1843 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum