mamma_monica Publish time 2012-12-23 00:00

ermy205 replied at 2012-12-22 14:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

grazie altrettantoooooooooooooooooo

mamma_monica Publish time 2012-12-23 00:03

Clara56 replied at 2012-12-22 11:43 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dall ...

buon sabato anche a te e riguardati

vulcanella Publish time 2012-12-23 00:12

ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

Grazie cara ricambio laffettuoso augurio

remicia Publish time 2012-12-23 00:36

ermy205 replied at 2012-12-22 22:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

grazie ermy anche a te ed ai tuoi cari!

lucin Publish time 2012-12-23 00:40

ermy205 replied at 2012-12-22 11:45 static/image/common/back.gif
che bello questo disegno!!

Sei arrivata a Perugia? Hai visto hai portato il bel tempo ed un tramonto stasera da estate e non da 22 dicembre, ah già, secondo i Maya è iniziata una nuova era, in sostanza questo era il significato di ieri, sempre secondo loro.

lucin Publish time 2012-12-23 01:09

maria gradita replied at 2012-12-22 14:47 static/image/common/back.gif
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

Ciao sto tentando di scriverti allemail che mi hai dato ma il sistema mi dice che non va bene come indirizzo, come devo fare?Tu mi hai scritto in un altro posto che io non pratica non so dovè ed in effetti ho digitato la scritta vicino al messaggio e questo è sparito, appena leggi fammi sapere,grazie

maia Publish time 2012-12-23 02:26

Buonaseraaaaaa!!!!:)
Queste sono giornate piene :D tante cose da sbrigare ...:Q ma stasera sono a casuccia e quindi ogni tanto fra una crocetta e unaltra vi verrò a trovare:)
Intanto vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti !! Dopo mi aggiornerò su quello che avete scrittto :D

Nimue Publish time 2012-12-23 03:11

buonaseraaaa....sono indietro con la lettura ;P, comincio a ritroso così distribuisco i soldini :)

Nimue Publish time 2012-12-23 03:14

ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

auguri e un abbraccio fortissimo :D

Nimue Publish time 2012-12-23 03:23

remicia replied at 2012-12-21 18:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

splendido
AUGURI A TUTTE


Pages: 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839 [1840] 1841 1842 1843 1844 1845 1846 1847 1848 1849
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum