ermy205 replied at 2012-12-22 14:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...
grazie altrettantoooooooooooooooooo
Clara56 replied at 2012-12-22 11:43 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dall ...
buon sabato anche a te e riguardati
ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...
Grazie cara ricambio laffettuoso augurio
ermy205 replied at 2012-12-22 22:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...
grazie ermy anche a te ed ai tuoi cari!
ermy205 replied at 2012-12-22 11:45 static/image/common/back.gif
che bello questo disegno!!
Sei arrivata a Perugia? Hai visto hai portato il bel tempo ed un tramonto stasera da estate e non da 22 dicembre, ah già, secondo i Maya è iniziata una nuova era, in sostanza questo era il significato di ieri, sempre secondo loro.
maria gradita replied at 2012-12-22 14:47 static/image/common/back.gif
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum
Ciao sto tentando di scriverti allemail che mi hai dato ma il sistema mi dice che non va bene come indirizzo, come devo fare?Tu mi hai scritto in un altro posto che io non pratica non so dovè ed in effetti ho digitato la scritta vicino al messaggio e questo è sparito, appena leggi fammi sapere,grazie
Buonaseraaaaaa!!!!:)
Queste sono giornate piene :D tante cose da sbrigare ...:Q ma stasera sono a casuccia e quindi ogni tanto fra una crocetta e unaltra vi verrò a trovare:)
Intanto vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti !! Dopo mi aggiornerò su quello che avete scrittto :D
buonaseraaaa....sono indietro con la lettura ;P, comincio a ritroso così distribuisco i soldini :)
ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...
auguri e un abbraccio fortissimo :D
remicia replied at 2012-12-21 18:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero
splendido
AUGURI A TUTTE