lucin Publish time 2012-12-22 21:13

maria gradita replied at 2012-12-22 11:16 static/image/common/back.gif
lo trovi free nella grille de mamillou

Grazie, vado subito a vedere e vedo come posso aiutarti se ci riesco, però originali come punta spilli, carini.
Buona giornata

lucin Publish time 2012-12-22 21:24

maria gradita replied at 2012-12-22 11:15 static/image/common/back.gif
sono punta spilli o semplici oggetti decorativi

Ciao, entro domani ho lo schema del puntaspilli ma non so come mandartelo, spiegami tu come fare

ermy205 Publish time 2012-12-22 21:36

care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza!!!
Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un 2013 pieno damore felicità e tante tante crocette colorate!!!
Ermanna

ermy205 Publish time 2012-12-22 21:41

e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte
http://year1ghajnsielem.files.wordpress.com/2010/12/il-milied-it-tajjeb.png

leprottina^_^ Publish time 2012-12-22 21:42

Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello????:P

pinca Publish time 2012-12-22 22:45

ermy205 replied at 2012-12-22 14:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri per un fine anno sereno e un nuovo anno ricco di tutto ciò che desideri da me e di sicuro da tutte noi amiche del forum

pinca Publish time 2012-12-22 22:47

leprottina^_^ replied at 2012-12-22 14:42 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello****

io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

mamma_monica Publish time 2012-12-22 23:56

maria gradita replied at 2012-12-22 15:47 static/image/common/back.gif
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum

io ho preparato limpasto per le tigelle,

mamma_monica Publish time 2012-12-22 23:58

maria gradita replied at 2012-12-22 15:45 static/image/common/back.gif
ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri ...

bene e una cosa bellissima

mamma_monica Publish time 2012-12-22 23:59

ermy205 replied at 2012-12-22 14:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

buon viaggio poi raccontaci
Pages: 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 [1839] 1840 1841 1842 1843 1844 1845 1846 1847 1848
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum