maria gradita replied at 2012-12-22 11:16 static/image/common/back.gif
lo trovi free nella grille de mamillou
Grazie, vado subito a vedere e vedo come posso aiutarti se ci riesco, però originali come punta spilli, carini.
Buona giornata
maria gradita replied at 2012-12-22 11:15 static/image/common/back.gif
sono punta spilli o semplici oggetti decorativi
Ciao, entro domani ho lo schema del puntaspilli ma non so come mandartelo, spiegami tu come fare
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza!!!
Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un 2013 pieno damore felicità e tante tante crocette colorate!!!
Ermanna
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte
http://year1ghajnsielem.files.wordpress.com/2010/12/il-milied-it-tajjeb.png
Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello????:P
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte
ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri per un fine anno sereno e un nuovo anno ricco di tutto ciò che desideri da me e di sicuro da tutte noi amiche del forum
leprottina^_^ replied at 2012-12-22 14:42 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! buon pomeriggio! cosa fate oggi di bello****
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum
maria gradita replied at 2012-12-22 15:47 static/image/common/back.gif
io devo ordinare casa fare qualche acquisto e chiacchierare con chi cè nel forum
io ho preparato limpasto per le tigelle,
maria gradita replied at 2012-12-22 15:45 static/image/common/back.gif
ciao Ermy buon viaggio e un felice Natale a casa con la tua famiglia parenti e amici ,tanti auguri ...
bene e una cosa bellissima
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41 static/image/common/back.gif
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte
buon viaggio poi raccontaci