stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
beate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39 static/image/common/back.gif
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a voi
Dunja replied at 2012-12-24 13:04 static/image/common/back.gif
prima devi cliccare payment e pagare 3 coins ad autore che ha caricato schema... dopo devi cliccar ...
adorabileeeeeeeeeeeeee
soldini distribuiti,ancora auguri a tutte
Cristal replied at 2012-12-24 12:23 static/image/common/back.gif
Grazie,buona giornata anche a te
buona giornata anche a voi
ziaciccio replied at 2012-12-24 00:13 static/image/common/back.gif
Un buon Natale a tutti, in modo speciale a chi come me non può più stare senza crocettine....Buo ...
auguriiiiiii :)
susy54 replied at 2012-12-24 11:11 static/image/common/back.gif
Buon Natale per tutti !!!!
tantissimi auguri anche a te!:)
Cristal replied at 2012-12-24 12:22 static/image/common/back.gif
Buongiorno!
Tantissimi auguri di buon natale a tutte
ricambio gli auguri, felicissime Feste anche a te!:)
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39 static/image/common/back.gif
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrettanto grazie!
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
quale invidia, Londra è stupenda e chissà quale meraviglia sotto le luci del Natale! poi ci racconterai vero?