Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
Grazie Dunja...anche io l avevo visto,..ma mica avevo capito....per fortuna che ci sei tu qui con noi.....un grande smackkkkk...e ancora auguriii!!!!
ziaciccio replied at 2012-12-25 09:51 static/image/common/back.gif
Buon Natale a tutte le crocettine.
Pure Buon Appetito
Buon Natale a te.....ora un caffettino in compagnia???????
io preparo!!!!
remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
Gnammm invitanti...faccio come Lucin, ...mangio con le mani...ihihihihi
mamma_monica replied at 2012-12-25 13:32 static/image/common/back.gif
Merry Christmas ciao a tutti e buon natale come va???
noi qui ci stiamo rilassando con i giochi
Ciao...qui maritino sul divano con TV e pisocca...io con voi...per gli auguri, ma ora vorrei xxxxxxxxx,....pelosetti che dormonosul divano!!!!
lucin replied at 2012-12-25 13:38 static/image/common/back.gif
Scusami ho letto ora un messaggio con un cuore rosa con una scritta cinese soprache così recita ...
Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni???????
Tanti auguri ragazze...buon proseguimento di giornata di festa...con le vostre famiglie!!!!
buon nataleeeeeeeeee!!!!
lorycin replied at 2012-12-25 15:00 static/image/common/back.gif
Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni****???
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di + 99 3 ma digitando sul messaggio non avviene nulla.
lucin replied at 2012-12-25 15:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto, pensavo di sbagliare....)
un abbraccio e un grosso smackkkkkkkkkkkk
lucin replied at 2012-12-25 15:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...
per quanto riguarda il mex non ti so aiutare...mi spiace,..forse dipende dal livello, tante cose al livello 1 o cmq ai livelli più bassi non si hanno!!!!!
vedrai che Dunja ti saprà risolvere il quesito!
lorycin replied at 2012-12-25 15:19 static/image/common/back.gif
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto ...
ti volevo ringraziare anche aggiungendo un soldino ma, non sputano per non bere,perciò per ora solo grazie i soldi quando mi pagano se no salgo sul tetto ,tanto lo devono aggiustare!;P