lorycin Publish time 2012-12-25 22:55

Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!

P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...

Grazie Dunja...anche io l avevo visto,..ma mica avevo capito....per fortuna che ci sei tu qui con noi.....un grande smackkkkk...e ancora auguriii!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:55

ziaciccio replied at 2012-12-25 09:51 static/image/common/back.gif
Buon Natale a tutte le crocettine.
Pure Buon Appetito

Buon Natale a te.....ora un caffettino in compagnia???????
io preparo!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:57

remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

Gnammm invitanti...faccio come Lucin, ...mangio con le mani...ihihihihi

lorycin Publish time 2012-12-25 22:58

mamma_monica replied at 2012-12-25 13:32 static/image/common/back.gif
Merry Christmas ciao a tutti e buon natale come va???
noi qui ci stiamo rilassando con i giochi

Ciao...qui maritino sul divano con TV e pisocca...io con voi...per gli auguri, ma ora vorrei xxxxxxxxx,....pelosetti che dormonosul divano!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 23:00

lucin replied at 2012-12-25 13:38 static/image/common/back.gif
Scusami ho letto ora un messaggio con un cuore rosa con una scritta cinese soprache così recita ...

Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni???????

lorycin Publish time 2012-12-25 23:01

Tanti auguri ragazze...buon proseguimento di giornata di festa...con le vostre famiglie!!!!

buon nataleeeeeeeeee!!!!

lucin Publish time 2012-12-25 23:16

lorycin replied at 2012-12-25 15:00 static/image/common/back.gif
Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni****???

Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di + 99 3 ma digitando sul messaggio non avviene nulla.

lorycin Publish time 2012-12-25 23:19

lucin replied at 2012-12-25 15:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...

Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto, pensavo di sbagliare....)

un abbraccio e un grosso smackkkkkkkkkkkk

lorycin Publish time 2012-12-25 23:21

lucin replied at 2012-12-25 15:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...

per quanto riguarda il mex non ti so aiutare...mi spiace,..forse dipende dal livello, tante cose al livello 1 o cmq ai livelli più bassi non si hanno!!!!!

vedrai che Dunja ti saprà risolvere il quesito!

lucin Publish time 2012-12-25 23:23

lorycin replied at 2012-12-25 15:19 static/image/common/back.gif
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto ...

ti volevo ringraziare anche aggiungendo un soldino ma, non sputano per non bere,perciò per ora solo grazie i soldi quando mi pagano se no salgo sul tetto ,tanto lo devono aggiustare!;P
Pages: 1851 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 [1861] 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum