Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
remicia replied at 2012-12-23 22:07 static/image/common/back.gif
quindi il capodanno ......
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!!
Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di interessante!!!!!
Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tra i gironi del forum!:)
Buona giornata
occhiverdi replied at 2012-12-23 20:50 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri anche da parte mia
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....:)
nomekop replied at 2012-12-24 14:10 static/image/common/back.gif
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....
grazie altrettanto
lucin replied at 2012-12-24 13:49 static/image/common/back.gif
Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tr ...
:$:loveliness:
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
beate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39 static/image/common/back.gif
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a voi