stellaluminosa Publish time 2012-12-24 20:39

Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stellaluminosa Publish time 2012-12-24 20:45

remicia replied at 2012-12-23 22:07 static/image/common/back.gif
quindi il capodanno ......

Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!!
Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di interessante!!!!!

lucin Publish time 2012-12-24 20:49

Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tra i gironi del forum!:)
Buona giornata

Clara56 Publish time 2012-12-24 20:57

occhiverdi replied at 2012-12-23 20:50 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri anche da parte mia

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

nomekop Publish time 2012-12-24 21:10

auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....:)

mamma_monica Publish time 2012-12-24 21:13

mamma_monica Publish time 2012-12-24 21:13

nomekop replied at 2012-12-24 14:10 static/image/common/back.gif
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....

grazie altrettanto

mamma_monica Publish time 2012-12-24 21:14

lucin replied at 2012-12-24 13:49 static/image/common/back.gif
Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tr ...

:$:loveliness:

mamma_monica Publish time 2012-12-24 21:14

stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...

beate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mamma_monica Publish time 2012-12-24 21:15

stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39 static/image/common/back.gif
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie anche a voi
Pages: 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 [1854] 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861 1862 1863
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum