merry christmas a tutte passate una giornata fantastica tutte .....:)
Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
Grazie per lavviso
remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
Dove sono i piattini e le forchettine, va beh, mangerò con le mani, non vi formalizzate.
Fatto, ora ci vorrebbe un goccetto così scende meglio,grazie!;P
remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
A parte gli scherzi, brava , ho sempre voluto provarci , devono essere buoni, laspetto invita,brava !
Merry Christmas ciao a tutti e buon natale come va???
noi qui ci stiamo rilassando con i giochi
remicia replied at 2012-12-25 11:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
che meravigliaaaaaaaaaaaaaa
Dunja replied at 2012-12-25 10:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
grazie mille per la dritta
Dunja replied at 2012-12-24 20:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...
auguriiiiiiiiiiiiiiii buone feste
Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
Scusami ho letto ora un messaggio con un cuore rosa con una scritta cinese soprache così recita:Happy birthday bonus + 993 www,pindiy.com, ma digitando sopra il cuore mi porta alla sua pagina ma non succede niente a livello di punti così come è accaduto con il tuo messaggio dove andando appunto alla pagina delladministrator abbiamo guadagnato 266 punti?Forse è successo anche a te in quanto il tuo compleanno sicuramente è avvenuto prima di oggi che è il mio o forse no, va beh, illuminami!Grazie
mamma_monica replied at 2012-12-25 13:32 static/image/common/back.gif
Merry Christmas ciao a tutti e buon natale come va???
noi qui ci stiamo rilassando con i giochi
vengo anchio:)