stellaluminosa replied at 2012-12-23 21:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!
dove vai di bello????????
Tanti auguri buon Natale anche a te!!!
bolo replied at 2012-12-23 22:05 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri buon natale a tutte
Grazie...auguri anche a te e fam.
lucin replied at 2012-12-23 22:31 static/image/common/back.gif
zitta che il nemico ti ascolta!
;P;P;P;P;P
stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
Bella Londra...non ci sono ancora andata, ma la trovo magica,..soprattutto in questo periodo!!!!!!
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
mamma_monica replied at 2012-12-24 13:13 static/image/common/back.gif
anche a te!!!!
nomekop replied at 2012-12-24 13:16 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti,ancora auguri a tutte
Tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!!
lucin replied at 2012-12-24 13:28 static/image/common/back.gif
Qui i soldini finiscono prima dei quelli veri e poi prima che te li danno, con il contagocce,ammazza ...
ma quanto sei simpatica....credo che passare una giornata con te,...si potrebbe moriremorire dalle risate...ihihihihihihi
remicia replied at 2012-12-24 17:49 static/image/common/back.gif
un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta...
chissà che bontà...tanti auguri anche a te!
Dunja replied at 2012-12-24 19:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...
Tantissimiauguri Dunja...buon Natale...non stancarti troppo!!!!!approfitta della panchina...bella e invitante!!!!! un abbraccio!!!
vulcanella replied at 2012-12-24 23:25 static/image/common/back.gif
Anche se è molto tardi vi auguro a tutte un Felice Natale
Tanti auguri a te ...buon Nataleeeeeeeee!!!!