lorycin Publish time 2012-12-25 22:35

stellaluminosa replied at 2012-12-23 21:45 static/image/common/back.gif
No no parto il 29 e ritorno il 2, .... Natale in famiglia è dobbligo!!!!!!

dove vai di bello????????

Tanti auguri buon Natale anche a te!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:37

bolo replied at 2012-12-23 22:05 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri buon natale a tutte

Grazie...auguri anche a te e fam.

lorycin Publish time 2012-12-25 22:38

lucin replied at 2012-12-23 22:31 static/image/common/back.gif
zitta che il nemico ti ascolta!

;P;P;P;P;P

lorycin Publish time 2012-12-25 22:41

stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...

Bella Londra...non ci sono ancora andata, ma la trovo magica,..soprattutto in questo periodo!!!!!!
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:42

mamma_monica replied at 2012-12-24 13:13 static/image/common/back.gif


anche a te!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:43

nomekop replied at 2012-12-24 13:16 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti,ancora auguri a tutte

Tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:46

lucin replied at 2012-12-24 13:28 static/image/common/back.gif
Qui i soldini finiscono prima dei quelli veri e poi prima che te li danno, con il contagocce,ammazza ...

ma quanto sei simpatica....credo che passare una giornata con te,...si potrebbe moriremorire dalle risate...ihihihihihihi

lorycin Publish time 2012-12-25 22:47

remicia replied at 2012-12-24 17:49 static/image/common/back.gif
un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta...

chissà che bontà...tanti auguri anche a te!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:50

Dunja replied at 2012-12-24 19:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

Tantissimiauguri Dunja...buon Natale...non stancarti troppo!!!!!approfitta della panchina...bella e invitante!!!!! un abbraccio!!!

lorycin Publish time 2012-12-25 22:51

vulcanella replied at 2012-12-24 23:25 static/image/common/back.gif
Anche se è molto tardi vi auguro a tutte un Felice Natale

Tanti auguri a te ...buon Nataleeeeeeeee!!!!
Pages: 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 [1860] 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum