remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando saranno 124?
Dunja replied at 2012-12-24 19:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei genitori eppure, cè anche stato chi ha avuto da ridire per essersi presentato a mettere le gambe sotto il tavolo con le solite storie "non potevo...non ce la facevo.....non lo sapevo....", grazie non esiste....:(:@
Auguroniiiiiiiiii, appena ritornata a casa, adesso relax, .... dopo cibo e parenti!!!!
Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
grazie Dunja...ancora auguri!!:loveliness:
auguri soldini distribuiti pure oggi:):):):)
nomekop replied at 2012-12-25 17:55 static/image/common/back.gif
auguri soldini distribuiti pure oggi
i miei non sono ancora arrivati!!!!
lucin replied at 2012-12-26 00:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a forma di punto interrogativo,userò quella,risparmio pure il fiato.......;P
lucin replied at 2012-12-26 00:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...
scusa non avevo capito che oggi è il tuo compleanno,auguri Natalina!
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Opera on Ice dallArena di Verona!! :)