lucin Publish time 2012-12-25 23:26

remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando saranno 124?

Nimue Publish time 2012-12-25 23:58

Nimue Publish time 2012-12-26 00:12

Dunja replied at 2012-12-24 19:50 static/image/common/back.gif
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei genitori eppure, cè anche stato chi ha avuto da ridire per essersi presentato a mettere le gambe sotto il tavolo con le solite storie "non potevo...non ce la facevo.....non lo sapevo....", grazie non esiste....:(:@

stellaluminosa Publish time 2012-12-26 01:23

Auguroniiiiiiiiii, appena ritornata a casa, adesso relax, .... dopo cibo e parenti!!!!

maia Publish time 2012-12-26 01:52

Dunja replied at 2012-12-25 09:17 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!

P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...

grazie Dunja...ancora auguri!!:loveliness:

nomekop Publish time 2012-12-26 01:55

auguri soldini distribuiti pure oggi:):):):)

stellaluminosa Publish time 2012-12-26 02:07

nomekop replied at 2012-12-25 17:55 static/image/common/back.gif
auguri soldini distribuiti pure oggi

i miei non sono ancora arrivati!!!!

remicia Publish time 2012-12-26 02:08

lucin replied at 2012-12-26 00:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a forma di punto interrogativo,userò quella,risparmio pure il fiato.......;P

remicia Publish time 2012-12-26 02:11

lucin replied at 2012-12-26 00:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...

scusa non avevo capito che oggi è il tuo compleanno,auguri Natalina!

maia Publish time 2012-12-26 02:12

anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Opera on Ice dallArena di Verona!! :)
Pages: 1852 1853 1854 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861 [1862] 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1869 1870 1871
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum