e un po di strudel con la ricotta:
Dunja replied at 2012-12-25 20:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
anchio lo voglio
Dunja replied at 2012-12-25 20:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:
sei1 diavolo tentatore
lucin replied at 2012-12-25 15:16 static/image/common/back.gif
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...
Auguriiiii :D
Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:
Cavoli, anche se ho fatto il pieno uno piccolo lo voglio!!!
Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???
maria gradita replied at 2012-12-26 03:17 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
sei1 diavolo tentatore
ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12...:P)
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:20 static/image/common/back.gif
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???
no...è al cioccolato...
le noci sono per confondere un po gli ospiti....;P;P;P
i dolci con le noci avevo intenzione preparare per lultimo dellanno...:)
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???
complimenti!!!!:)