stellaluminosa replied at 2012-12-24 12:45 static/image/common/back.gif
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno vota ...
Il tuo nickname parla da solo, sei una stella che brilla in tutto il mondo, per il momento Parigi e Londra, lanno prossimo NewYork ci sta giusto giusto,no?Ecco dove sono finiti i miei soldini che non posso distribuire, nel tuo portafoglio, beh! allora per punizioneuna bella foto accanto alla Regina ce le devi far vedere! Buon viaggio e che il tempo ti assista e cin cin davanti alla ruota panoramica:)
meno male che ci siete pensavo foste già tutte a festeggiare
stellaluminosa replied at 2012-12-24 13:39 static/image/common/back.gif
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche a voi:)
nomekop replied at 2012-12-24 14:10 static/image/common/back.gif
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....
Grazie,anche a te:)
mamma_monica replied at 2012-12-24 14:13 static/image/common/back.gif
Che bella,grazie altrettanto:)
Ragazze, .... qualcuna per caso ha visto in giro la rivista "Broderie dArt" n.5 e n.12 ??? Le cerco, ... ma in nessun forum da me conosciuto le ho trovate, .... si sa mai, ...magari qualcuna di voi girovagando, .....
tantiassimi auguri scappo che ho il cenone
bolo replied at 2012-12-24 15:47 static/image/common/back.gif
tantiassimi auguri scappo che ho il cenone
Cenone fa rima con capitone,buon appetitoe Buon Natale
Dunja replied at 2012-12-24 13:04 static/image/common/back.gif
prima devi cliccare payment e pagare 3 coins ad autore che ha caricato schema... dopo devi cliccar ...
Grazie !!!
maria gradita replied at 2012-12-24 22:57 static/image/common/back.gif
meno male che ci siete pensavo foste già tutte a festeggiare
un pò di riposo,ho appena terminato di preparare i tronchetti di Natale uno al cacao con ricotta e laltro ai pistacchi con crema pasticcera,adesso sono infrigo e domani li decoro,tanti auguri di un sereno Natale a tutte voi,:kiss: