Nimue replied at 2012-12-26 01:12 static/image/common/back.gif
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei ...
E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!
lucin replied at 2012-12-25 15:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...
Buon Compleanno!!!!:victory::victory::)
remicia replied at 2012-12-25 11:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
ma è rimasta una fetta per me? grazie
vedo che queste feste ci stancano
non so se sono i preparativi il mangiar troppo o i parenti
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!
lucin replied at 2012-12-25 23:26 static/image/common/back.gif
sai qualè il difetto di dolci con questa forma e che dove le metto 62 candeline? e quando sarann ...
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
http://static.ow.ly/photos/normal/VPcZ.jpg
stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:09 static/image/common/back.gif
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!
è sempre lunga lattesa
anchio sto aspettando di passare ma non sono mai abbastanza i money
Dunja replied at 2012-12-25 20:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
ma che meraviglia è