lucin Publish time 2012-12-26 05:19

Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

Adesso basta, è una tortura, bombardata dai dolci da tutte le parti e poi tutti buoni, le noci le mangio dopo, anzi no, domani, perchè se no stanotte sto male, la prossima volta metti anche una forchettina, sempre con le mani devo mangiare!I ravioli alla zucca, il dolce, se permetti manca larrosto, e certo,quello te lo sei sbafato tutto tu!
Brava come sempre, la tua famiglia la vizi, fortunati!

lucin Publish time 2012-12-26 05:21

Dunja replied at 2012-12-25 19:41 static/image/common/back.gif
no...è al cioccolato...

le noci sono per confondere un po gli ospiti....


Lultimo dell anno a che ora? Arriverò un po in ritardo, ma tu metti da parte e questa volta le posate le porto io;P

lucin Publish time 2012-12-26 05:24

Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:

Ah! la ricotta , la mia passione, questanno non lo fatta ma di solito faccio la pastiera dove di ricotta ce ne è tanta, che voglia !

remicia Publish time 2012-12-26 05:27

Dunja replied at 2012-12-26 04:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

sarà buonissimo,dacci la ricetta cara Dunja

remicia Publish time 2012-12-26 05:27

stellaluminosa replied at 2012-12-26 04:09 static/image/common/back.gif
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!

forza S:)tellina

remicia Publish time 2012-12-26 05:28

maria gradita replied at 2012-12-26 03:59 static/image/common/back.gif
ma è rimasta una fetta per me? grazie

nosbafato tutto:)

remicia Publish time 2012-12-26 05:29

maia replied at 2012-12-26 03:12 static/image/common/back.gif
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Ope ...

anchio lho seguito,bellissimo

remicia Publish time 2012-12-26 05:32

Dunja replied at 2012-12-26 04:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:

non sapevo di strudel con ricotta....solo ricotta?

lucin Publish time 2012-12-26 05:41

Dunja replied at 2012-12-25 19:37 static/image/common/back.gif
ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12.. ...

Sei della Serbia ma scrivi bene l italiano quindi lo parli anche bene, complimenti.Ho ascoltato la musica, le parole ovvio non le ho capite, mi affascinano i violini suonati in quel modo, ti fanno venire la voglia di ballare,bello!

pinca Publish time 2012-12-26 06:06

stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

complimenti
Pages: 1856 1857 1858 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 [1866] 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 1875
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum