Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
Adesso basta, è una tortura, bombardata dai dolci da tutte le parti e poi tutti buoni, le noci le mangio dopo, anzi no, domani, perchè se no stanotte sto male, la prossima volta metti anche una forchettina, sempre con le mani devo mangiare!I ravioli alla zucca, il dolce, se permetti manca larrosto, e certo,quello te lo sei sbafato tutto tu!
Brava come sempre, la tua famiglia la vizi, fortunati!
Dunja replied at 2012-12-25 19:41 static/image/common/back.gif
no...è al cioccolato...
le noci sono per confondere un po gli ospiti....
Lultimo dell anno a che ora? Arriverò un po in ritardo, ma tu metti da parte e questa volta le posate le porto io;P
Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:
Ah! la ricotta , la mia passione, questanno non lo fatta ma di solito faccio la pastiera dove di ricotta ce ne è tanta, che voglia !
Dunja replied at 2012-12-26 04:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
sarà buonissimo,dacci la ricetta cara Dunja
stellaluminosa replied at 2012-12-26 04:09 static/image/common/back.gif
Mi sono accorta che fra uno passo di livello, .... finalmente!
forza S:)tellina
maria gradita replied at 2012-12-26 03:59 static/image/common/back.gif
ma è rimasta una fetta per me? grazie
nosbafato tutto:)
maia replied at 2012-12-26 03:12 static/image/common/back.gif
anchio sono tornata a casa da circa due ore e mi sto rilassando davanti la TV con lo spettacolo Ope ...
anchio lho seguito,bellissimo
Dunja replied at 2012-12-26 04:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:
non sapevo di strudel con ricotta....solo ricotta?
Dunja replied at 2012-12-25 19:37 static/image/common/back.gif
ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12.. ...
Sei della Serbia ma scrivi bene l italiano quindi lo parli anche bene, complimenti.Ho ascoltato la musica, le parole ovvio non le ho capite, mi affascinano i violini suonati in quel modo, ti fanno venire la voglia di ballare,bello!
stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???
complimenti