remicia replied at 2012-12-25 18:13 static/image/common/back.gif
E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!
tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitori :( perchè loro ci tengono, dicono "finchè siamo al mondo...."
Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
vacci ma che meraviglia, sarò di una bontà unica!!!
Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:
gram gnam, mi ispira molto, per me con la ricotta lo strudel è una novità :D
stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???
a Natale tutto è possibile...;P complimenti!!! :victory:
Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!
Un assaggio di mio dolce:
laspetto è ottimo :) e immagino anche il sapore :loveliness:
maria gradita replied at 2012-12-25 19:06 static/image/common/back.gif
non so se sono i preparativi il mangiar troppo o i parenti
secondo me tutto il contesto...:):lol
remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale
i tuoi parenti li avranno spazzolati subito ;P bravissima!!!:victory:
Spero abbiate passato un Natale sereno....
remicia replied at 2012-12-25 18:08 static/image/common/back.gif
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a fo ...
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, così dovranno indagare per scoprire la mia età, ma io sono dellidea di mia nonnala quale diceva sempre" contali, contali, non importa quanti, limportante è contarli,vuol dire che ci sei ancora! " Grazie degli auguri e ci mancava pure che mi avessero chiamato Natalina e poi la frittata era fatta, non basta Natale e compleanno insieme per un solo regalo, ci voleva pure il nome che poi viene sempre ridotto in " Lina".
maia replied at 2012-12-25 18:17 static/image/common/back.gif
Buon Compleanno!!!!
Ti ringrazio