Nimue Publish time 2012-12-26 03:59

remicia replied at 2012-12-25 18:13 static/image/common/back.gif
E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!

tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitori :( perchè loro ci tengono, dicono "finchè siamo al mondo...."

Nimue Publish time 2012-12-26 04:01

Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

vacci ma che meraviglia, sarò di una bontà unica!!!

Nimue Publish time 2012-12-26 04:02

Dunja replied at 2012-12-25 19:15 static/image/common/back.gif
e un po di strudel con la ricotta:

gram gnam, mi ispira molto, per me con la ricotta lo strudel è una novità :D

maia Publish time 2012-12-26 04:07

stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:24 static/image/common/back.gif
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

a Natale tutto è possibile...;P complimenti!!! :victory:

maia Publish time 2012-12-26 04:08

Dunja replied at 2012-12-25 19:11 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

laspetto è ottimo :) e immagino anche il sapore :loveliness:

maia Publish time 2012-12-26 04:10

maria gradita replied at 2012-12-25 19:06 static/image/common/back.gif
non so se sono i preparativi il mangiar troppo o i parenti

secondo me tutto il contesto...:):lol

maia Publish time 2012-12-26 04:12

remicia replied at 2012-12-25 10:08 static/image/common/back.gif
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

i tuoi parenti li avranno spazzolati subito ;P bravissima!!!:victory:

Lara Publish time 2012-12-26 04:41

Spero abbiate passato un Natale sereno....

lucin Publish time 2012-12-26 05:10

remicia replied at 2012-12-25 18:08 static/image/common/back.gif
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a fo ...

Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, così dovranno indagare per scoprire la mia età, ma io sono dellidea di mia nonnala quale diceva sempre" contali, contali, non importa quanti, limportante è contarli,vuol dire che ci sei ancora! " Grazie degli auguri e ci mancava pure che mi avessero chiamato Natalina e poi la frittata era fatta, non basta Natale e compleanno insieme per un solo regalo, ci voleva pure il nome che poi viene sempre ridotto in " Lina".

lucin Publish time 2012-12-26 05:11

maia replied at 2012-12-25 18:17 static/image/common/back.gif
Buon Compleanno!!!!

Ti ringrazio
Pages: 1855 1856 1857 1858 1859 1860 1861 1862 1863 1864 [1865] 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum