vulcanella replied at 2012-12-26 20:30 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a ...
Non cè cosa migliore che trascorrerlocon chi ami ein serenità!Buonanotte
maria gradita replied at 2012-12-26 22:11 static/image/common/back.gif
buona notte domani si lavora
Buon lavoro, allora e buonanotte
maria gradita replied at 2012-12-26 17:35 static/image/common/back.gif
esatto bresciano e lumezzanese
Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella cittadina, anzi città, ho letto (sono andata a documentarmi per conoscere meglio dove vivi) che dal 3 ottobre di questanno siete ufficialmente città,complimenti!
bolo replied at 2012-12-26 17:55 static/image/common/back.gif
passato bene il Natale !
Bene,grazie
maria gradita replied at 2012-12-26 19:04 static/image/common/back.gif
stassera brodo e basta
Anche quello va bene specialmente se fuori è freddo!
Buongiorno mie care, scusate la quasi latitanza ma sono giornate piene :D però è bello avere di nuovo una gran baraonda per casa e non il solito tran-tran:o
Ogni volta che arriva mio figlio e la sua ragazza cè un grande andirivieni...a parte loro...anche i loro amici...che vanno e vengono, proprio come quando erano ancora in casa con me!!
Approfitto adesso che cè un po di tranquillità per aggiornarmi su quello che avete scritto ultimamente, come al solito pagine e pagine ...;P
maria gradita replied at 2012-12-26 20:25 static/image/common/back.gif
mamaia che fine a fatto ?
eccomi eccomi....ci sono ci sono....sono stata un po presa dalla famiglia...:loveliness:
lorycin replied at 2012-12-26 12:08 static/image/common/back.gif
ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!! ...
mi spiace dirtelo ma è stato uno spettacolo bellissimo!!! :victory::victory: mi pare che lanno scorso lo hanno replicato su mediaset-extra :D
mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...
mi spiace Monica , speriamo che il piccolo si rimetta presto :)
Clara56 replied at 2012-12-26 11:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...
almeno lì troverà un po di caldo :)