lucin Publish time 2012-12-27 06:31

vulcanella replied at 2012-12-26 20:30 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte, spero abbiate passato un sereno natale insieme ai vostri cari, io sono rimasta a ...

Non cè cosa migliore che trascorrerlocon chi ami ein serenità!Buonanotte

lucin Publish time 2012-12-27 06:33

maria gradita replied at 2012-12-26 22:11 static/image/common/back.gif
buona notte domani si lavora

Buon lavoro, allora e buonanotte

lucin Publish time 2012-12-27 06:35

maria gradita replied at 2012-12-26 17:35 static/image/common/back.gif
esatto bresciano e lumezzanese

Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella cittadina, anzi città, ho letto (sono andata a documentarmi per conoscere meglio dove vivi) che dal 3 ottobre di questanno siete ufficialmente città,complimenti!

lucin Publish time 2012-12-27 06:36

bolo replied at 2012-12-26 17:55 static/image/common/back.gif
passato bene il Natale !

Bene,grazie

lucin Publish time 2012-12-27 06:37

maria gradita replied at 2012-12-26 19:04 static/image/common/back.gif
stassera brodo e basta

Anche quello va bene specialmente se fuori è freddo!

maia Publish time 2012-12-27 15:30

Buongiorno mie care, scusate la quasi latitanza ma sono giornate piene :D però è bello avere di nuovo una gran baraonda per casa e non il solito tran-tran:o
Ogni volta che arriva mio figlio e la sua ragazza cè un grande andirivieni...a parte loro...anche i loro amici...che vanno e vengono, proprio come quando erano ancora in casa con me!!
Approfitto adesso che cè un po di tranquillità per aggiornarmi su quello che avete scritto ultimamente, come al solito pagine e pagine ...;P

maia Publish time 2012-12-27 15:34

maria gradita replied at 2012-12-26 20:25 static/image/common/back.gif
mamaia che fine a fatto ?

eccomi eccomi....ci sono ci sono....sono stata un po presa dalla famiglia...:loveliness:

maia Publish time 2012-12-27 15:40

lorycin replied at 2012-12-26 12:08 static/image/common/back.gif
ma sono proprio tonta...nemmeno lo sapevo,...chissà cosa mi sono persa,...speriamo lo rifaranno!! ...

mi spiace dirtelo ma è stato uno spettacolo bellissimo!!! :victory::victory: mi pare che lanno scorso lo hanno replicato su mediaset-extra :D

maia Publish time 2012-12-27 15:42

mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

mi spiace Monica , speriamo che il piccolo si rimetta presto :)

maia Publish time 2012-12-27 15:43

Clara56 replied at 2012-12-26 11:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...

almeno lì troverà un po di caldo :)
Pages: 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 1875 1876 1877 [1878] 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886 1887
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum