lucin Publish time 2012-12-30 17:43

Nimue replied at 2012-12-29 18:35 static/image/common/back.gif
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denunci ...

Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno ho così letto su Megghy da parte di Malù che è una delle moderatrici, che non vogliono che nemmeno ce li trasmettiamo via email, perchè io se ho uno schema,posso anche averlo comprato, perchè non devo spedirlo ad una amica usando il mezzo più veloce quale la posta elettronica allora a questo punto non devo nemmeno regalare un libro, perchè così laltra persona non lo compra e niente diritti?Del resto non vedo altro motivo se non il mancato introito dei diritti perchè se è perchè si teme il plagio, nel senso che alcuni vendono i manufatti facendoli passare per propri questo avviene anche con lacquisto dello schema, va beh,sono affari loro del resto noi non siamo i colpevoli, ci sono,li prendiamo e amen.Ora forse capisco, mi sbaglierò anche qui,il perchè di quei due messaggi che tempo fa ci hanno trasmesso e che tutte abbiamo ignorato, che chiedevano il paypal..
Internet è comodo ma quante beghe nel senso quanti problemi come se già non ce ne fossero abbastanza, è un po come la musica ed i films che molti scaricano da internet, è per il mancato introito dei diritti.Ho altre cose a cui pensare perciò sono affari loro.Buona giornata ed un fine anno in compagnia e serenità

lorycin Publish time 2012-12-30 17:45

SERELAURA replied at 2012-12-29 14:36 static/image/common/back.gif
ti auguro una buona guarigione Lorycin!!

Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant Antonio...lo conoscete???? uno stresss, quindi lui nervoso, irritabile eh....va beh sta male poverino!!!!

dulcis in funso i cognati sono andati in Thailandia,....mia cognatina è di là... e ancora un altra volta mio cognato altro infarto...quindi immaginate come si sta qua... abbastanza dura, anche per comunicare, tra tel e mail e Fb, insomma un po di caos...
cmq ora sembra quasi tutto ok.... dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per sapere se ci sono danni...
diciamo che mai un attimo di tregua...però vi penso sempre!!!

grazie dei soldini, ora proivvedo anch io, se ci sono.

baci baci a tutte!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-30 17:48

maria gradita replied at 2012-12-29 16:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

;P;P;P;P;P

mamma_monica Publish time 2012-12-30 17:52

lorycin replied at 2012-12-30 10:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

ti faccio gli auguri per tuo marito mi spiace so cosa vuol dire mio padre ha avuto questo problema nella schiena ed e una sofferenza

lucin Publish time 2012-12-30 17:52

remicia replied at 2012-12-29 18:14 static/image/common/back.gif
se fosse così sarebbe stato oscurato da tempo....non credi?

Forse credo che con il fatto che fanno anche pagare, forse con quei soldi pagano i diritti,forse avranno fatto degli accordi, sai tu, ma come ho dettoa Nimue, a noi in fin dei conti non interessa, del resto irregolare nel caso è lamministratore delforum non noi che lo usiamo, la mia è voluta essere solo una constatazione visto che nellaltro forum non vogliono nemmeno che si trasmettano per via email.Va beh ,oggi è il 30,domani il 31 e finiamo lanno in serenità e magari mangiando una fetta del tuo dolce;P
Buona giornata e buon fine anno

lorycin Publish time 2012-12-30 17:52

maia replied at 2012-12-29 20:55 static/image/common/back.gif
mi spiace..riguardati

Grazieeeee....

lorycin Publish time 2012-12-30 17:54

maia replied at 2012-12-29 21:02 static/image/common/back.gif
accidenti....queste sono batoste!!!

veramente non bastano mai...quando pensi che puoi fare qualcosa....batosta sulla corna,....ormai è un abitudine!

lorycin Publish time 2012-12-30 17:55

ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

anche a te cara...buon anno, goditi questi ultimi giorni di vacanza in famiglia!!!!!!!!

lucin Publish time 2012-12-30 17:56

Un buon giornoed una buona domenica a tutte, mi auguro che dalle vostre parti ci sia il sole ,qui è scappato fuori ed adesso vado a stendere i panni, che programma favoloso!

lorycin Publish time 2012-12-30 17:57

mamma_monica replied at 2012-12-30 09:52 static/image/common/back.gif
ti faccio gli auguri per tuo marito mi spiace so cosa vuol dire mio padre ha avuto questo problema ...

Grazie Monica....tanti auguri anche a te,...ma non ho capito chi ha avuto problemi al cuoricino!!!!!!!!
forza ragazze che sto 2012 se ne sta andando e speriamo e auguro a tutte che si porti via tante delle magagne che ci hanno fatto soffrire!!!!!!!
Pages: 1900 1901 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 [1910] 1911 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918 1919
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum