lucin Publish time 2012-12-30 20:46

lorycin replied at 2012-12-30 10:00 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio mar ...

visto che ci sei ti mando anche i miei panni,grazie;P
Scherzo,e buone crocette ,invece

remicia Publish time 2012-12-30 20:50

lorycin replied at 2012-12-30 18:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervosi,ma dove lo ha sulla schiena,è più antipatico se prende il volto.....:(

lucin Publish time 2012-12-30 20:52

lorycin replied at 2012-12-30 10:00 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti....
wow sono contenta, abbiamo appena sentito i cognati al tel....almeno mio mar ...

ho letto ora di tuo marito, ci sono passata anchio con il mio, è brutto,sopporta ma leggo che ora va meglio e mi fa piacere anche dellebuone notizie dei tuoi cognati,suvvia, potrai veramente dare un calcio al vecchio anno e ti auguro cose belle per il nuovo!

lucin Publish time 2012-12-30 20:55

maria gradita replied at 2012-12-30 11:46 static/image/common/back.gif
anche la torta è light

sì infatti lha legata con il filo se no vola!;P Che "begia "che sono,termine che sta per stupida qui in umbria
Buongiorno a te, tutto bene spero , ti auguro un fine anno tranquillo ed invece uno nuovo schioppettante

pinca Publish time 2012-12-30 20:59

nomekop replied at 2012-12-30 13:45 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

anche qui cè il sole guarisci presto

pinca Publish time 2012-12-30 21:00

lucin replied at 2012-12-30 13:55 static/image/common/back.gif
sì infatti lha legata con il filo se no vola! Che "begia "che sono,termine che sta per stupida ...

lo stesso augurio per te e per tutte le nostre amiche crocettose

lucin Publish time 2012-12-30 21:01

io ho mangiato tagliatelle al sugo di lepre,filarini che sarebbero lequivalente dei cordon bleu , non so se dalle vostre parti li chiamate così,torrone,pandoro e frutta e stasera piadine,roba spicciativa

lucin Publish time 2012-12-30 21:06

ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

Grazie, anche a te buon fine ma soprattutto buon principio,via, il tempo ti ha assistito così hai goduto meglio le tue vacanze, torna prestoin Umbria, magari destate e per più tempo

lucin Publish time 2012-12-30 21:11

bolo replied at 2012-12-29 21:05 static/image/common/back.gif
i soldini non ci stanno

guarda nel barattolo dove è scritto biscotti;P
Buon Fine Anno e che il nuovo ti porti cose buone, non da mangiare, che in questo forumsi mangia già abbastanza;P

lucin Publish time 2012-12-30 21:12

maria gradita replied at 2012-12-29 21:06 static/image/common/back.gif
neppure i miei

i tuoi sono in quello dello zucchero, guarda bene, metti gli occhiali se non ci vedi;P
Pages: 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910 1911 [1912] 1913 1914 1915 1916 1917 1918 1919 1920 1921
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum