ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...
Grazie, anche a te buon fine ma soprattutto buon principio,via, il tempo ti ha assistito così hai goduto meglio le tue vacanze, torna prestoin Umbria, magari destate e per più tempo
bolo replied at 2012-12-29 21:05 static/image/common/back.gif
i soldini non ci stanno
guarda nel barattolo dove è scritto biscotti;P
Buon Fine Anno e che il nuovo ti porti cose buone, non da mangiare, che in questo forumsi mangia già abbastanza;P
maria gradita replied at 2012-12-29 21:06 static/image/common/back.gif
neppure i miei
i tuoi sono in quello dello zucchero, guarda bene, metti gli occhiali se non ci vedi;P
maia replied at 2012-12-29 21:14 static/image/common/back.gif
per favore non parliamo di bilancia in questo periodo
perchè si è rotta, lo dico sempre mai salire in due;P:P
maria gradita replied at 2012-12-29 19:15 static/image/common/back.gif
pure io non passo davanti alla bilancia
e certo ci sei sopra;P:P
remicia replied at 2012-12-29 19:41 static/image/common/back.gif
ma dai lasciaci chiaccherare,e comprare schemi con soldi virtuali,è un gioco che credo non durer ...
perchè? secondo te lo chiuderanno?
vulcanella replied at 2012-12-29 18:41 static/image/common/back.gif
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine S ...
...e daglie con queste bilance, vi regalo la mia che fa il peso che vuoi tu,funziona a modo suo,un giorno pesi 100 grammi un giorno non bastano i numeri!
avete visto ancora gli oggetti che fa questa artista woolly fabulous mi piaciono un sacco vorrei poterne fare
maria gradita replied at 2012-12-30 13:52 static/image/common/back.gif
avete visto ancora gli oggetti che fa questa artista woolly fabulous mi piaciono un sacco vorrei pot ...
sono andata ora a vederli, molto carini ed ho visto come si fanno, la rogna, nel senso di lavoro grosso, è quella di dover eliminare bruciandola con laccendino tutta la stoffa della zip, poi , non so se lhai già fatto per altri lavori, si procede con linfeltrimento della lana allinterno della forma che hai creato tu, ho visto questo guardando alcune immagini in flicker.com
maria gradita replied at 2012-12-30 22:52 static/image/common/back.gif
avete visto ancora gli oggetti che fa questa artista woolly fabulous mi piaciono un sacco vorrei pot ...
ma non ho capito ,li fa con le cerniere?