lorycin replied at 2012-12-30 10:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...
auguri per i tuoi malati
Giongiorno a tutte!:$ Io sareipranzo da mia sorella, ma a pensare di mangiare mi viene da morire :P, meglio sarebbe una bella corsa per i prati, anche se fa freddo :). State bene? Io non ho ancora soldini da distribuire, ma resto in attesa. Buon pranzo a tutte!
maia replied at 2012-12-29 21:01 static/image/common/back.gif
purtroppo anche con gli sconti anticipati i negozi sono semivuoti
no money no shopping :(
ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...
grazie, altrettanto a te e tutte noi!!!!:D
lucin replied at 2012-12-30 09:43 static/image/common/back.gif
Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei di ...
mah, qualcuno è stato assolto per aver "scaricato", perchè lo ha tenuto per uso personale e non rivenduto. credo che il problema maggiore siano le contraffazioni
buon pranzo, io vado a vedere am mia torta improvvisata se è cotta e poi inforno le lasagne (versione light)
Nimue replied at 2012-12-30 12:15 static/image/common/back.gif
buon pranzo, io vado a vedere am mia torta improvvisata se è cotta e poi inforno le lasagne (versio ...
anche la torta è light
io ho appena finito di mangiare cotechino spinaci polenta ora un buon caffè
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39....e vabbè ,per fortuna non vado da nessuna parte.....:(
maria gradita replied at 2012-12-30 20:47 static/image/common/back.gif
io ho appena finito di mangiare cotechino spinaci polenta ora un buon caffè
io tortelloni alla zucca e carne alla pizzaiola,mandarini ed un buon caffè:)