pinca Publish time 2012-12-30 18:03

lorycin replied at 2012-12-30 10:45 static/image/common/back.gif
Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant ...

auguri per i tuoi malati

giongina Publish time 2012-12-30 18:30

Giongiorno a tutte!:$ Io sareipranzo da mia sorella, ma a pensare di mangiare mi viene da morire :P, meglio sarebbe una bella corsa per i prati, anche se fa freddo :). State bene? Io non ho ancora soldini da distribuire, ma resto in attesa. Buon pranzo a tutte!

Nimue Publish time 2012-12-30 19:08

maia replied at 2012-12-29 21:01 static/image/common/back.gif
purtroppo anche con gli sconti anticipati i negozi sono semivuoti

no money no shopping :(

Nimue Publish time 2012-12-30 19:09

ermy205 replied at 2012-12-30 09:04 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un ann ...

grazie, altrettanto a te e tutte noi!!!!:D

Nimue Publish time 2012-12-30 19:13

lucin replied at 2012-12-30 09:43 static/image/common/back.gif
Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei di ...

mah, qualcuno è stato assolto per aver "scaricato", perchè lo ha tenuto per uso personale e non rivenduto. credo che il problema maggiore siano le contraffazioni

Nimue Publish time 2012-12-30 19:15

buon pranzo, io vado a vedere am mia torta improvvisata se è cotta e poi inforno le lasagne (versione light)

pinca Publish time 2012-12-30 19:46

Nimue replied at 2012-12-30 12:15 static/image/common/back.gif
buon pranzo, io vado a vedere am mia torta improvvisata se è cotta e poi inforno le lasagne (versio ...

anche la torta è light

pinca Publish time 2012-12-30 19:47

io ho appena finito di mangiare cotechino spinaci polenta ora un buon caffè

nomekop Publish time 2012-12-30 20:45

buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39....e vabbè ,per fortuna non vado da nessuna parte.....:(

remicia Publish time 2012-12-30 20:45

maria gradita replied at 2012-12-30 20:47 static/image/common/back.gif
io ho appena finito di mangiare cotechino spinaci polenta ora un buon caffè

io tortelloni alla zucca e carne alla pizzaiola,mandarini ed un buon caffè:)
Pages: 1901 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910 [1911] 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918 1919 1920
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum