ricamosa Publish time 2013-1-3 23:50

giongina replied at 2013-1-3 13:28 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, giornataccia...ieri sera la mia macchinina mi ha lasciata a piedi, e adesso è dal mec ...

...come ti capisco...la mia vecchia auto mi ha lasciato (nel vero senso della parola) lo scorso anno!! Si era rotta una parte del motore (ora non ricordo quale) e mi sono decisa a comprarne una nuova, anche se dopo 12 anni mi ero ormai affezionata :)

giongina Publish time 2013-1-3 23:53

-sissa- replied at 2013-1-3 15:50 static/image/common/back.gif
...come ti capisco...la mia vecchia auto mi ha lasciato (nel vero senso della parola) lo scorso an ...

la mia è tanto scassata come macchinina, ma avendo il mutuo da pagare, non è che ci sguazzo nei soldini.....ancora nessuna novità dal meccanico...:( nessuna nuova, buona nuova?

ricamosa Publish time 2013-1-3 23:58

stellaluminosa replied at 2013-1-2 22:23 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...

Anchio leggo solo ora questa notizia...ogni tanto vado a sbirciare il suo blog perchè ci sono idee molto belle. Mi spiece veramente tanto...

lucin Publish time 2013-1-4 00:28

Sentite questa: ho letto poco fa in FB la storia di un gattino di 3 annidi una località vicino Pistoia che da un anno,dalla morte del padrone,va tutti i giorni sulla sua tomba e gli lascia i regalini,da gatto ovviamente, un piccolo bastone, una foglia,un bicchiere di carta, quanto ci insegnano gli animali,qualunque animale e smettiamola di chiamarle bestie, le uniche vere ed autentiche ,DOC, siamo noi cosiddetti umani!

lucin Publish time 2013-1-4 00:35

Ho postato la foto dello schema e chiedo gentilmente se qualcuna di voi ce labbia in jpg perchè quello che cè nel forum è, in pat ed ovviamente non mi si apre perchè non ho il programma che lo ha generato. Al limite quello di cuiproprio ho urgenza non è tanto lo schema che ho trovato su Megghyquanto la cartella colori perchè essendo della Vervaco in quel forum non viene postato.Devo iniziare la copertina richiestama se non ho i colori,del resto non mi va di fare ad occhio in quanto la bellezza della Vervaco sta proprio nei colori, a parer mio, mi sbaglierò.
Grazie

giongina Publish time 2013-1-4 00:56

Ciao io chiudo e vedo di farmi portare a casa, che la macchina non è ancora pronta.:L:L:L:L tremo al pensiero di cosa sarà il guasto. Buona serata a tutte e bacetti :kiss:come se piovesse ;P

SERELAURA Publish time 2013-1-4 01:23

ciao a tutte,
se a qualcuna di voi può interessare, ho ricevuto oggi tramite mail la promozione del negozio Ebay Cinghiuz, io ho comprato lì diverse volte e mi son trovata bene..
incollo il contenuto della mail:

Si tratta di una promozione su prenotazione, perciò lordine e il relativo pagamento dovrà essere inviato entro e non oltre Martedì 15 Gennaio e la consegna del materiale avverrà entro il 14 Febbraio, per darvi la possibilità di organizzarvi per San Valentino e la Pasqua che questanno arriva presto presto :)

• Matassine DMC di cotone art. 117 (LE SOLITE) 0,48 Euro
• Matassine DMC Light Effects 1,40 Euro
• Matassine DMC Color Variations 1,20 Euro
• Matassine DMC di cotone lanato art. 89 0,50 Euro
• Gomitoli DMC cotone Perlè #8 10 grammi 80 metri art. 116 2,00 Euro
• Gomitoli DMC cotone Perlè #12 10 grammi 120 metri art. 116 2,00 Euro
• Cartella colori DMC 20,00 Euro - La cartella è completa di campioni di 2 cm di ogni colore mouliné, Perlé, Color Variations, Light Effects e Metallic Pearl

• Tela aida 55 fori 14 ct altezza 150 cm prezzo al metro 10,00 Euro colori bianco ed ecru
• Tela aida 55 fori 14 ct altezza 180 cm prezzo al metro 12,00 Euro colori bianco ed ecru

• Tela aida bianca in LANA 20 fori altezza 150 cm prezzo al metro 29,00 Euro
• Misto lino Bellora bianco altezza 270 cm prezzo al metro 24,00 Euro
• Puro lino Bellora bianco altezza 90 cm prezzo al metro 17,00 Euro
• Puro lino Bellora bianco altezza 120 cm prezzo al metro 23,00 Euro
• Cencio della nonna bianco altezza 150 cm prezzo al metro 14,00 Euro
• Pannolenci altezza 180 cm prezzo al metro 10,00 Euro colori arancio, azzurro, bianco, biscotto, giallo, nero, perla, rosa, rosso, verde, panna

• Tela aida DMC 44 fori 11ct alta 140cm colori rosso e light blue
• Tela aida DMC 55 fori 14ct alta 160cm colori coffee, flax, lime green, rosa e rosso
• Tela aida Zweigart 44 fori 11ct alta 110cm colori antique blue, celadon, canary yellow, dark beige, dove gray, verde, grigio, kaki, mint, moka, mustard, olive green, old rose, rosa
• Tela aida Zweigart 55 fori 14ct alta 110cm colori antique blue, canary yellow, dark beige, dove gray, emerald green, mustard, olive green, old rose, rosa, rosso, taupe, teal green
• Tela aida Zweigart 88 fori 22ct alta 110cm colore olive green

• I prezzi della tela 55 e 88 sono:
1 yarda (larga 92cm, per lintera altezza es. 92x110 o 92x160) 15,00 Euro
1/2 yarda (larga 41cm, per lintera altezza es. 92x110 o 92x160)8,00 Euro
fat quarter (circa 50x55) 5,00 Euro
Laida 44 costa 1 Euro in meno a taglio. Possibilità di prezzi ancora più bassi acquistando più yarde anche di colori diversi

• Nastro doppio raso altezza 3, 6 e 10mm prezzo al metro 0,10 Euro
Colori disponibili: bianco, avorio, giallo, rosa, azzurro, blu, verde, verde scuro, arancione, rosa, rosso, azzurro, rosso mattone
• Nastro organza altezza 6, 8,10, 18 e 20mm prezzo al metro 0,15 Euro
Colori disponibili: giallo, rosa, rosso, azzurro, verde, avorio, blu, bordeaux

Ai prezzi sopra riportati vanno aggiunte le spese di spedizione che verranno calcolate in base allordine, i pagamenti accettati sono la ricarica postepay o il bonifico bancario.

Maggiori dettagli sui prodotti in promozione, e anche altri articoli, li potete trovare visitando i seguenti link:
shop.ebay.it/merchant/cinghiuz
shop.ebay.it/merchant/mary_perline


Io e Marina rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento e se non vuoi più ricevere questo tipo di proposte non esitare a dircelo ;-)

SERELAURA Publish time 2013-1-4 01:29

Nimue replied at 2013-1-2 20:48 static/image/common/back.gif
era da quelle parti anche mio fratello...fratellone e cane

davvero? a me piace troppo stare là.. il mare, la gente, il pesce... mai dire mai trasferirci là un giorno...

SERELAURA Publish time 2013-1-4 01:30

lucin replied at 2013-1-2 23:20 static/image/common/back.gif
Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho ...

ma siete grandiosi!! bravi davvero!!
e poi è sempre bello condividere una passione! davvero bello..

SERELAURA Publish time 2013-1-4 01:35

lucin replied at 2013-1-2 23:25 static/image/common/back.gif
bello, suggestivo e bella la riviera romagnola la ricordo con nostalgia ci sono venuta per anni al ...

conosco Lido Adriano, ci abita unaltra nostra amica.. io ci son stata per la prima volta un annetto fa, ma sincera?? non mè piaciuta... tanto cemento, pochi abbellimenti (mentre solitamente in riviera fanno di tutto per attirare e rendere bello).. ma forse anni fa era diverso, erano "tenute allo stesso modo" un pò tutte quelle località marittime...
Pages: 1945 1946 1947 1948 1949 1950 1951 1952 1953 1954 [1955] 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum