vulcanella replied at 2013-1-4 16:02 static/image/common/back.gif
Chissa quanto mi ci vorra per arrivare al 2 livello? mi sembra una meta irraggiungibile
31 money....posta spesso vedrai ci arriverai pure tu
ermy205 replied at 2013-1-4 08:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!
buongiornooooooooo
Buongiorno a tutte, vedo che stamattina siamo un bel po presenti :) oggi ho in programma una bella uscita con Vulcanella...andiamo in centro a fare compere :P
Mi leggo un po di post e poi scappo!!!:D
vulcanella replied at 2013-1-4 08:03 static/image/common/back.gif
ops volevo dire 3 livello si vede che di mattina ancora non sono del tutto sveglia
:D;P;P;P:P
Bambolina replied at 2013-1-4 07:38 static/image/common/back.gif
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una...
ma sicuramente :) anchio sto facendo la stessa cosa :)
vulcanella replied at 2013-1-4 08:01 static/image/common/back.gif
Ecco fatto soldini distribuiti, ne vorrei di piu per distribuire a tutte ma non bastano mai
peccato che nn ne rgalano della vagonate
sofy replied at 2013-1-4 07:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro
grazie anche a te!! :)
ermy205 replied at 2013-1-4 07:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!
bentornata!!! :loveliness:
vulcanella replied at 2013-1-4 07:03 static/image/common/back.gif
ops volevo dire 3 livello si vede che di mattina ancora non sono del tutto sveglia
anchio mi sento un po intontita ....mi sono alzata un po più tardi...mi son fatta contagiare da mio figlio:) ma lui è in vacanza !!! :P
remicia replied at 2013-1-3 21:27 static/image/common/back.gif
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?
bello...lo voglio anchio!!! :loveliness: