stellaluminosa replied at 2013-1-2 21:23 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...
Ho appena letto questa triste notizia, sono davvero dispiaciuta, entravo spesso nel suo blog perchè mi piace molto il suo stile. Immagino il dolore che ha colpito questa famiglia proprio lultimo giorno dellanno
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata:kiss:
vulcanella replied at 2013-1-3 08:14 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata
grazie anche a te
sofy replied at 2013-1-3 17:11 static/image/common/back.gif
grazie anche a te
buongiorno....io sempre immersa nelle carte:(
lucin replied at 2013-1-3 07:20 static/image/common/back.gif
Lui è presidente dellassociazione ed io la segretaria , lui è una vita che fa teatro ed io lho ...
non puoi dirci niente di più:)
stellaluminosa replied at 2013-1-2 22:23 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buon anno, ... sono ritornata oggi da Londra, .... e sono sconvolta per la morte del m ...
nn so dirti nulla ma percaso hai una foto almeno degli disegni per capire magari la conosco ma il nome mi dice poco
buongiorno a tutte ho letto e sono andata a vedere il blog di Sara ,mi spiace moltissimo una bella coppia ed entrambi giovani,per questa famiglia un grande dolore ,certo che la vita e assurda.
ho visto i disegni sul suo blog nn conoscevo questa disegnarice e molto brava .
remicia replied at 2013-1-3 09:30 static/image/common/back.gif
buongiorno....io sempre immersa nelle carte
prima opoi riuscirai a risalirle le carte!:)
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almeno per me!!! Comunque metterei molte altre città europee che ho visitato prima. Nessuna spesuccia di xxx, sono partita con la piccola che aveva 38 di febbre perarrivare in albergo con 39. Il primo giorno io e la piccola in albergo, invece mio marito e la grande hanno fatto un giro. Secondo giorno invece la febbre per merito della tachipirina era scesa e lei diceva di non aver male da nessuna parte, ... comunque labbiamo tenuta allinterno dei musei. Terzo giorno saltava come una ranetta e abbiamo iniziato a girare, ... ruota panoramica e vari monumenti. Quarto giorno Camden Town, dove la grande ha comperato parecchia roba, scarpe comprese. Di sera abbiamo cenato in vari localini tipici, .... e lultimo in piazza sotto il Big Ben!!!!
Buongiornooooooooooooooo ho iniziato con le lavatrici ,ora preparo qualcosina per pranzo ,buon appetito a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii