Ecco fatto soldini distribuiti, ne vorrei di piu per distribuire a tutte ma non bastano mai:(
Chissa quanto mi ci vorra per arrivare al 2 livello? mi sembra una meta irraggiungibile
ops volevo dire 3 livello;P si vede che di mattina ancora non sono del tutto sveglia
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro:)
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una colazione in relax.
mi fate compagnia?:D
lucin replied at 2013-1-4 10:22 static/image/common/back.gif
Ho segnalato questa richiesta anche nel forum Megghy e Al femminile, forse qualcosa viene fuori a...
grazie,io lho messo pure nella bounty aerea
vulcanella replied at 2013-1-4 08:02 static/image/common/back.gif
Chissa quanto mi ci vorra per arrivare al 2 livello? mi sembra una meta irraggiungibile
ci sei gia al secondo livello
ermy205 replied at 2013-1-4 16:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!
bene Ermy buona giornata a te!
Bambolina replied at 2013-1-4 08:38 static/image/common/back.gif
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una...
buongiorno molto volentieri caffè?