SERELAURA replied at 2013-1-2 12:38 static/image/common/back.gif
wow wow wow favolosa!!!
ma la fanno solo in sicilia questa prelibatezza
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:44 static/image/common/back.gif
ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!
grazie per la dritta
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:36 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...
bello il presepe della marineria
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
belli hai fatto un bel regalo
lucin replied at 2013-1-2 13:51 static/image/common/back.gif
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tens ...
sai anchio ho giocato a pallacanestroanche se non sono alta
lucin replied at 2013-1-2 14:10 static/image/common/back.gif
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...
i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?
lucin replied at 2013-1-2 14:17 static/image/common/back.gif
quello è il disegno allorigine il prossimo è come lho colorato io tanto per darti lidea
che simpatica
Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè non mi sono arrivati i soldini da distribuire?? Vabbè vado casetta, ci si legge domani :kiss: :kiss: e buona serata a tutte!!!
maria gradita replied at 2013-1-3 02:17 static/image/common/back.gif
ma la fanno solo in sicilia questa prelibatezza
pare di si....però sul web dovresti trovare pure la ricetta....solo un pò di pazienza:)
remicia replied at 2013-1-2 18:43 static/image/common/back.gif
pare di si....però sul web dovresti trovare pure la ricetta....solo un pò di pazienza
ho guardato la ricetta è lunghissima da fare ma deve essere una vera delizzia