pinca Publish time 2013-1-3 01:17

SERELAURA replied at 2013-1-2 12:38 static/image/common/back.gif
wow wow wow favolosa!!!

ma la fanno solo in sicilia questa prelibatezza

pinca Publish time 2013-1-3 01:18

SERELAURA replied at 2013-1-2 12:44 static/image/common/back.gif
ti ringrazio anche io Lucin perchè penso ci darò una bella occhiata!!

grazie per la dritta

pinca Publish time 2013-1-3 01:19

SERELAURA replied at 2013-1-2 13:36 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...

bello il presepe della marineria

pinca Publish time 2013-1-3 01:20

SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

belli hai fatto un bel regalo

pinca Publish time 2013-1-3 01:21

lucin replied at 2013-1-2 13:51 static/image/common/back.gif
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tens ...

sai anchio ho giocato a pallacanestroanche se non sono alta

pinca Publish time 2013-1-3 01:23

lucin replied at 2013-1-2 14:10 static/image/common/back.gif
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...

i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?

pinca Publish time 2013-1-3 01:23

lucin replied at 2013-1-2 14:17 static/image/common/back.gif
quello è il disegno allorigine il prossimo è come lho colorato io tanto per darti lidea

che simpatica

giongina Publish time 2013-1-3 01:41

Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè non mi sono arrivati i soldini da distribuire?? Vabbè vado casetta, ci si legge domani :kiss: :kiss: e buona serata a tutte!!!

remicia Publish time 2013-1-3 01:43

maria gradita replied at 2013-1-3 02:17 static/image/common/back.gif
ma la fanno solo in sicilia questa prelibatezza

pare di si....però sul web dovresti trovare pure la ricetta....solo un pò di pazienza:)

pinca Publish time 2013-1-3 01:53

remicia replied at 2013-1-2 18:43 static/image/common/back.gif
pare di si....però sul web dovresti trovare pure la ricetta....solo un pò di pazienza

ho guardato la ricetta è lunghissima da fare ma deve essere una vera delizzia
Pages: 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1946 [1947] 1948 1949 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum