nomekop Publish time 2013-1-3 19:06

ciao ragazze finalmente le feste stanno finendo,io oggi sto molto meglio qui sole ma fa freddo,per pranzo andrò a prendere una oizza il frigo è vuoto....così lo posso pulire....

nomekop Publish time 2013-1-3 19:11

non so se qualcuna di voi interessa ma ho scoperto un bel sito che commercializza lana bio con colori naturali se avete voglia o lavorate hai ferri e uncinetto ve lo consiglio io stamattina ci ho speso un po di soldini   vendono la lana dabruzzocreakitshop.com

mamma_monica Publish time 2013-1-3 19:21

stellaluminosa replied at 2013-1-3 10:25 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almen ...

be almeno nonostante gli imprevisti avete potuto girare e visitare Parigi chi sa che bella

mamma_monica Publish time 2013-1-3 19:21

nomekop replied at 2013-1-3 12:11 static/image/common/back.gif
non so se qualcuna di voi interessa ma ho scoperto un bel sito che commercializza lana bio con color ...

grazie per la segnalazione e sempre bello vedere cose nuove

pinca Publish time 2013-1-3 20:01

lucin replied at 2013-1-2 23:45 static/image/common/back.gif
sono andata ora nel forum di megghy per vedere se ti avevo dato la dritta giusta, allora devi cerc ...

va benissimo se me lii mandi grazie gentilissima

pinca Publish time 2013-1-3 20:02

vulcanella replied at 2013-1-3 08:14 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte mie care, volevo augurarvi una splendida giornata

buon giorno

pinca Publish time 2013-1-3 20:04

buon giorno a tutte scappo al lavoro

giongina Publish time 2013-1-3 20:28

Ciao ragazze, giornataccia...ieri sera la mia macchinina mi ha lasciata a piedi, e adesso è dal meccanico. Speriamo bene, non vorrei fosse una grossa cifra. mangio un panino e distribuisco i soldini, a dopo

nomekop Publish time 2013-1-3 20:38

buon pomeriggio ,appena arriva la lana vi dirò com è ,ci sono dei kit interessanti a buoni prezzi e se la lana è come dicono sarà bellissimo lavorarla,intanto continuo le calze shepard:)

nomekop Publish time 2013-1-3 20:41

dimenticavo è uscito casa facile ,con i quaderni ,questo mese bianco chic,molto bello questo libro sul cucito con modelli molto carino prossimo mese quaderno sul punto erba
Pages: 1943 1944 1945 1946 1947 1948 1949 1950 1951 1952 [1953] 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum