lucin replied at 2013-1-3 22:26 static/image/common/back.gif
Ciao , ma tu sei la stessa Maia che cè su Megghy?
Buona notte anche a te
sono io:) ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di più ...;P
Per i miei soldini dovete aspettare questa sera :P ci sentiamo nel pomeriggio!!! :loveliness:
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida da panico sulle stradine gelate, ahhhhhhh:(! Stasera mi danno la macchinina, si è rotto qualcosa dellaccensione(almeno credo) e mi cambiano anche la batteria, insomma una petardata di soldi :funk:, saremo sui 350, addio saldi..... Stamattina sembra tranquillo quima non si sa mai. Vado e vengo, buona giornata...a dopo :kiss: :kiss: :kiss:
Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ultimi giorni di giorni di ferie prima di riprendere...... sono già stanca solo a pensarci ghghghgh!
maia replied at 2013-1-4 08:04 static/image/common/back.gif
sono io ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di ...
dove io chiacchero tanto da stordire:)
Lara replied at 2013-1-4 08:22 static/image/common/back.gif
Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ul ...
Buongiorno ,qui stamattina val padana, una nebbia!!
maia replied at 2013-1-4 08:09 static/image/common/back.gif
Per i miei soldini dovete aspettare questa seraci sentiamo nel pomeriggio!!!
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?
sofy replied at 2013-1-4 07:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro
Anche a te
Bambolina replied at 2013-1-4 07:38 static/image/common/back.gif
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una...
Ciao, piacere di fare la tua conoscenza,grazie dellinvito :D
ermy205 replied at 2013-1-4 07:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!
Ehi,rondinella pellegrina,bentornata nella nostra casa,speriamo di sentirci spesso,ora e buona giornata