maia Publish time 2013-1-4 16:04

lucin replied at 2013-1-3 22:26 static/image/common/back.gif
Ciao , ma tu sei la stessa Maia che cè su Megghy?
Buona notte anche a te

sono io:) ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di più ...;P

maia Publish time 2013-1-4 16:09

Per i miei soldini dovete aspettare questa sera :P ci sentiamo nel pomeriggio!!! :loveliness:

giongina Publish time 2013-1-4 16:17

Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida da panico sulle stradine gelate, ahhhhhhh:(! Stasera mi danno la macchinina, si è rotto qualcosa dellaccensione(almeno credo) e mi cambiano anche la batteria, insomma una petardata di soldi :funk:, saremo sui 350, addio saldi..... Stamattina sembra tranquillo quima non si sa mai. Vado e vengo, buona giornata...a dopo :kiss: :kiss: :kiss:

Lara Publish time 2013-1-4 16:22

Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ultimi giorni di giorni di ferie prima di riprendere...... sono già stanca solo a pensarci ghghghgh!

lucin Publish time 2013-1-4 18:22

maia replied at 2013-1-4 08:04 static/image/common/back.gif
sono io   ma sinceramente su Megghy non vado quasi più, preferisco questo dove si chiacchera di ...

dove io chiacchero tanto da stordire:)

lucin Publish time 2013-1-4 18:26

Lara replied at 2013-1-4 08:22 static/image/common/back.gif
Buongiorno ricamine, qui cé vento di fon.... é caldissimo rispetto alle temperature solite.... ul ...

Buongiorno ,qui stamattina val padana, una nebbia!!

lucin Publish time 2013-1-4 18:27

maia replied at 2013-1-4 08:09 static/image/common/back.gif
Per i miei soldini dovete aspettare questa seraci sentiamo nel pomeriggio!!!

Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

lucin Publish time 2013-1-4 18:29

sofy replied at 2013-1-4 07:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro

Anche a te

lucin Publish time 2013-1-4 18:31

Bambolina replied at 2013-1-4 07:38 static/image/common/back.gif
buondì, il cielo sembra sereno, laria è frizzantina, il bucato è steso e mi posso concedere una...

Ciao, piacere di fare la tua conoscenza,grazie dellinvito :D

lucin Publish time 2013-1-4 18:33

ermy205 replied at 2013-1-4 07:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!

Ehi,rondinella pellegrina,bentornata nella nostra casa,speriamo di sentirci spesso,ora e buona giornata
Pages: 1953 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 [1963] 1964 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum