SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao ragazze, mi rituffo al lavoro ci leggiamo dopo:kiss: :kiss:
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi visto i tempi è meglio dare indicazioni;P Ne ho fatto uno anchio ma non lho fotografato perchè avevo fretta di spedirlo alla mia amica ad Albisola, il mio rapprentava unpresepe perchè lei adora e colleziona presepi di ogni tipo infatti insieme al ricamo ci avevo aggiunto un piccolo presepe dentro un libro anche perchè tra laltro ,lamica, è una scrittrice molto brava!Tu la foto lhai fatta con il telefonino?Io devo farla con la maccina fotografica e quindi aspettare di finire il rullino per poi avere i negativi che scannerizzo, a pensare che avevo la macchina digitale,lho regalata!
Quello che posto è per Giongina non avendo altro modo per farglielo vedere per il momento, appena avrà un pc suo tutto viaggerà via email.Il disegno come ti avevo detto, mia cara, è per lidea della maglietta
la puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Lucin!!!! Guarda gli mp :)
a dopo!! e scusa sono in apnea....
quello è il disegno allorigine il prossimo è come lho colorato io tanto per darti lidea
Buon anno a tutte. Ciao.
SERELAURA replied at 2013-1-2 21:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
bellissimi adoro LK:)
SERELAURA replied at 2013-1-2 20:48 static/image/common/back.gif
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!
ti faccio compagnia....anchio fatturazione......:(
SERELAURA replied at 2013-1-2 11:38 static/image/common/back.gif
wow wow wow favolosa!!!
è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!:Q