giongina Publish time 2013-1-2 21:07

SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giongina Publish time 2013-1-2 21:08

Ciao ragazze, mi rituffo al lavoro ci leggiamo dopo:kiss: :kiss:

lucin Publish time 2013-1-2 21:10

SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi visto i tempi è meglio dare indicazioni;P Ne ho fatto uno anchio ma non lho fotografato perchè avevo fretta di spedirlo alla mia amica ad Albisola, il mio rapprentava unpresepe perchè lei adora e colleziona presepi di ogni tipo infatti insieme al ricamo ci avevo aggiunto un piccolo presepe dentro un libro anche perchè tra laltro ,lamica, è una scrittrice molto brava!Tu la foto lhai fatta con il telefonino?Io devo farla con la maccina fotografica e quindi aspettare di finire il rullino per poi avere i negativi che scannerizzo, a pensare che avevo la macchina digitale,lho regalata!

lucin Publish time 2013-1-2 21:13

Quello che posto è per Giongina non avendo altro modo per farglielo vedere per il momento, appena avrà un pc suo tutto viaggerà via email.Il disegno come ti avevo detto, mia cara, è per lidea della maglietta

giongina Publish time 2013-1-2 21:17

la puzzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grande Lucin!!!! Guarda gli mp :)
a dopo!! e scusa sono in apnea....

lucin Publish time 2013-1-2 21:17

quello è il disegno allorigine il prossimo è come lho colorato io tanto per darti lidea

Amore Caro Publish time 2013-1-2 22:08

Buon anno a tutte. Ciao.

remicia Publish time 2013-1-2 23:31

SERELAURA replied at 2013-1-2 21:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

bellissimi adoro LK:)

remicia Publish time 2013-1-2 23:35

SERELAURA replied at 2013-1-2 20:48 static/image/common/back.gif
uff linventario che@@@@@@@ ti capisco Giongina cara!!

ti faccio compagnia....anchio fatturazione......:(

maia Publish time 2013-1-3 00:30

SERELAURA replied at 2013-1-2 11:38 static/image/common/back.gif
wow wow wow favolosa!!!

è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!:Q
Pages: 1935 1936 1937 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 [1945] 1946 1947 1948 1949 1950 1951 1952 1953 1954
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum