SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
Bellissimi, brava!!!
serelaura belli i tuoi lk...soldini distribuit.....buona serata mi defilo prima che mi torni il mal di testa:):):)
Aiutooooooooooooo ho provato a scaricare uno schema della Vervaco ma e in un formato che non mi apre,pat, chi di voi ce lha magari in jpg? Lo schema è questo
VERVACO 70-490 SLEEPING GIRL BEAR BIRTH SAMPLER
ve ne sarei grata perchè mi e stato chiesto di confezionare una copertina dopo che hanno visto quella che avevo fatto( ho fatto le foto, ve la farò vedere) e tra tanti schemi hanno scelto questo.Vi ringrazio in anticipo anche se non dovesse averlo,naturalmente!
Buona seeeera.... soldini distribuiti..... sono sempre di fretta, ma il dicembre é stato caotico, spero si calmi un po ora a gennaio 2013! ripreso già oggi il lavoro sigh....
nomekop replied at 2013-1-2 18:33 static/image/common/back.gif
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....
Buona serata anche a te e di nuovo buon anno
lucin replied at 2013-1-2 19:30 static/image/common/back.gif
sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti
in che sezione ?
giongina replied at 2013-1-2 17:41 static/image/common/back.gif
Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè n ...
sono cinesi ma li spediscono con le poste italiane che hanno avuto il coraggio di far arrivare un pacco celere3,dovrebbe essere il più veloce,partito il 17 dicembre , a casa mia il 31, non so se mi spego!
remicia replied at 2012-12-31 18:12 static/image/common/back.gif
la setteveli invece sono sette strati tramousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla...
dovrai bruciare tra le fiamme dellinferno, ma si fanno queste cose, così, damblè damblè, mi sono pesata dal dottore e la bilancia si è messa a ridere, ora con questa prelibatezza!
maria gradita replied at 2013-1-2 17:53 static/image/common/back.gif
ho guardato la ricetta è lunghissima da fare ma deve essere una vera delizzia
E lì il trucco, tu guardi la ricetta, è lunga, non la fai, e dimagrisci, semplice no;P
buona sera a tutte belle donne oggi la pediatra ha visto i bimbi andiamo benone ,devo stare a riguardo adesso leggo tutte le vostre chiacchiere