Lara Publish time 2013-1-3 02:38

SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

Bellissimi, brava!!!

nomekop Publish time 2013-1-3 02:39

serelaura belli i tuoi lk...soldini distribuit.....buona serata mi defilo prima che mi torni il mal di testa:):):)

lucin Publish time 2013-1-3 02:40

Aiutooooooooooooo ho provato a scaricare uno schema della Vervaco ma e in un formato che non mi apre,pat, chi di voi ce lha magari in jpg? Lo schema è questo
VERVACO 70-490 SLEEPING GIRL BEAR BIRTH SAMPLER
ve ne sarei grata perchè mi e stato chiesto di confezionare una copertina dopo che hanno visto quella che avevo fatto( ho fatto le foto, ve la farò vedere) e tra tanti schemi hanno scelto questo.Vi ringrazio in anticipo anche se non dovesse averlo,naturalmente!

Lara Publish time 2013-1-3 02:42

Buona seeeera.... soldini distribuiti..... sono sempre di fretta, ma il dicembre é stato caotico, spero si calmi un po ora a gennaio 2013! ripreso già oggi il lavoro sigh....

lucin Publish time 2013-1-3 02:42

nomekop replied at 2013-1-2 18:33 static/image/common/back.gif
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....

Buona serata anche a te e di nuovo buon anno

pinca Publish time 2013-1-3 02:45

lucin replied at 2013-1-2 19:30 static/image/common/back.gif
sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti

in che sezione ?

lucin Publish time 2013-1-3 02:45

giongina replied at 2013-1-2 17:41 static/image/common/back.gif
Per fortuna stacco, altrimenti non riuscivo a passare a negozio a comperare limbottitura. perchè n ...

sono cinesi ma li spediscono con le poste italiane che hanno avuto il coraggio di far arrivare un pacco celere3,dovrebbe essere il più veloce,partito il 17 dicembre , a casa mia il 31, non so se mi spego!

lucin Publish time 2013-1-3 02:48

remicia replied at 2012-12-31 18:12 static/image/common/back.gif
la setteveli invece sono sette strati tramousse alla nocciola,al pistacchio ,al cioccolato alla...

dovrai bruciare tra le fiamme dellinferno, ma si fanno queste cose, così, damblè damblè, mi sono pesata dal dottore e la bilancia si è messa a ridere, ora con questa prelibatezza!

lucin Publish time 2013-1-3 02:53

maria gradita replied at 2013-1-2 17:53 static/image/common/back.gif
ho guardato la ricetta è lunghissima da fare ma deve essere una vera delizzia

E lì il trucco, tu guardi la ricetta, è lunga, non la fai, e dimagrisci, semplice no;P

mamma_monica Publish time 2013-1-3 03:22

buona sera a tutte belle donne oggi la pediatra ha visto i bimbi andiamo benone ,devo stare a riguardo adesso leggo tutte le vostre chiacchiere
Pages: 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1946 1947 1948 [1949] 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957 1958
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum