SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:19

lucin replied at 2013-1-2 13:51 static/image/common/back.gif
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tens ...

Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene a chiaccherare se ne hai voglia!!!
che bello che con tuo marito fate insieme scuola di recitazione! devessere bellissimo!

SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:21

lucin replied at 2013-1-2 14:10 static/image/common/back.gif
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...

che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare :P
ora ci lasci qui con lacquolina in bocca :D
io la foto lho fatta con la macchina fotografica, quella digitale, amo le foto e non potrei stare senza :P spero tu labbia regalata a qualcuno di veramente caro :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:21

remicia replied at 2013-1-2 16:35 static/image/common/back.gif
ti faccio compagnia....anchio fatturazione......

dai!!! siamo 3 "condadore" come si dice qui da noi :P

SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:22

remicia replied at 2013-1-2 16:31 static/image/common/back.gif
bellissimi adoro LK

carini vero? erano i miei primissimi di Lk.. io lho conosciuta qui grazie a voi :loveliness: e piace tantissimissimo anche a me!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:23

SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...

grazie grazie! semplici ma carini vero? come dice Maia perfetti da regalare, ce nè per ogni occasione! ne rifarò!!! :D

SERELAURA Publish time 2013-1-3 02:24

maia replied at 2013-1-2 17:30 static/image/common/back.gif
è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!

non me ne parlare.... qui avevamo detto di ricominciare a fare a modo ma ieri sera non ci siam fatti mancare neanche la cena al giappo/cinese con gli amici di Cesena.. sai quei ristoranti che con 16.90 € mangi tutto quello che vuoi? mi sento in colpaaa :P ma era tutto buonissimo!

lucin Publish time 2013-1-3 02:29

maria gradita replied at 2013-1-2 17:21 static/image/common/back.gif
sai anchio ho giocato a pallacanestroanche se non sono alta

una compagna di squadra, la più brava, era bassa, come vedi non è laltezza:)

lucin Publish time 2013-1-3 02:30

maria gradita replied at 2013-1-2 17:23 static/image/common/back.gif
i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?

sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti

lucin Publish time 2013-1-3 02:32

SERELAURA replied at 2013-1-2 18:21 static/image/common/back.gif
che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare
ora ci lasci ...

no ,a chi me lha chiesta, sono fatta così

nomekop Publish time 2013-1-3 02:33

scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....
Pages: 1938 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 1946 1947 [1948] 1949 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum