lucin replied at 2013-1-2 13:51 static/image/common/back.gif
Ogni tanto mi piglia la ruzza come quando giocavo a pallacanestro e mi serve per scaricare la tens ...
Ma che sbuffamenti? sei chiaccherona, piacevole da leggere ed anche molto simpatica!!! e fai bene a chiaccherare se ne hai voglia!!!
che bello che con tuo marito fate insieme scuola di recitazione! devessere bellissimo!
lucin replied at 2013-1-2 14:10 static/image/common/back.gif
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...
che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare :P
ora ci lasci qui con lacquolina in bocca :D
io la foto lho fatta con la macchina fotografica, quella digitale, amo le foto e non potrei stare senza :P spero tu labbia regalata a qualcuno di veramente caro :loveliness:
remicia replied at 2013-1-2 16:35 static/image/common/back.gif
ti faccio compagnia....anchio fatturazione......
dai!!! siamo 3 "condadore" come si dice qui da noi :P
remicia replied at 2013-1-2 16:31 static/image/common/back.gif
bellissimi adoro LK
carini vero? erano i miei primissimi di Lk.. io lho conosciuta qui grazie a voi :loveliness: e piace tantissimissimo anche a me!!!
SERELAURA replied at 2013-1-2 13:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
grazie grazie! semplici ma carini vero? come dice Maia perfetti da regalare, ce nè per ogni occasione! ne rifarò!!! :D
maia replied at 2013-1-2 17:30 static/image/common/back.gif
è davvero favolosa ma anche una bomba di calorie!!!
non me ne parlare.... qui avevamo detto di ricominciare a fare a modo ma ieri sera non ci siam fatti mancare neanche la cena al giappo/cinese con gli amici di Cesena.. sai quei ristoranti che con 16.90 € mangi tutto quello che vuoi? mi sento in colpaaa :P ma era tutto buonissimo!
maria gradita replied at 2013-1-2 17:21 static/image/common/back.gif
sai anchio ho giocato a pallacanestroanche se non sono alta
una compagna di squadra, la più brava, era bassa, come vedi non è laltezza:)
maria gradita replied at 2013-1-2 17:23 static/image/common/back.gif
i presepi piacciono tanto anche a me quello che hai regalato è ricamato a punto croce ?
sì e lo preso nel forum di Megghy,lì ce ne sono tanti
SERELAURA replied at 2013-1-2 18:21 static/image/common/back.gif
che bello devessere stato il tuo ricamo!!! maiiii spedire senza prima fotografare
ora ci lasci ...
no ,a chi me lha chiesta, sono fatta così
scusate oggi mi sono assentata per il mal di testa ora va meglio buona serata a tutte .....