Buon pomeriggioooooooooooo finalmente di nuovo a casina mia ,e ora mettiamo a postoooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:36 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte e ancora buon anno nuovo!!!!
avete passato una bella serata di fine anno? noi abb ...
bellissimo questo presepe, molto particolare:):D
remicia replied at 2013-1-2 15:35 static/image/common/back.gif
ti faccio compagnia....anchio fatturazione......
oggi sembrano tutti matti, continua ad arrivare gente anche a questora! aiuto voglio uscire ! :)
Sono ancora qui, e mi sa che ho ancora unoretta prima di staccare, speriamo bene.....:funk:
SERELAURA replied at 2013-1-2 12:41 static/image/common/back.gif
e questi sono i miei ultimni lavoretti.. 2 schemini di Lizzie Kate che ho regalato a Natale, uno all ...
ma che brava :victory: gli schemi di LK sono tutti belli, ce ne sono adatti a tutte le occasioni :) anchio ne ho ricamati e anche regalati tanti!!
lucin replied at 2013-1-2 13:10 static/image/common/back.gif
Brava e sono molto simpatici specialmente quello che indica il livello della neve,originale, poi v ...
lhai regalata.... :o ma perchè...????
eccomi quì... finalmente mi siedo e vediamo se posso mettere qualche punto :) anzi prima distribuisco un po di soldini :D
buona sera eccomi rientrata dal lavoro ma siete proprio ciciarune
lucin replied at 2013-1-1 23:35 static/image/common/back.gif
bella ,vedi racchiude quello che dico io,per questo sta a noi far capire con i fatti che quello ch ...
hai ragione ma chi più ne ha più ne vuole
Dunja replied at 2013-1-2 08:56 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze e Buon Anno!!!!!!!!!
buona sera cara buon anno sei stata a festeggiare in questi giorni