giongina replied at 2013-1-4 08:17 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida...
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop:D
sofy replied at 2013-1-4 08:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro
grazie anche a te
vulcanella replied at 2013-1-4 07:57 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze
Buongiorno
Buongiorno crocettine,
auguro a tutte voi una buona giornata:):)
Qui oggi splende un bel solicino
Buon giorno Dolcezze...!!!:loveliness:
la domanda di routine di tutte le donne:
che cosa cucinate oggi...??
:L:L:L
Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!
la domanda di routine di tutte le donne:
una cosa molto spicciativa, tortellini panna e prosciutto cotto, il secondo non lo,decido al momento e tu?Quale delle tue prelibatezze?
lucin replied at 2013-1-4 10:38 static/image/common/back.gif
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop
Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gliorsetti :( laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per la perdita dallappartamento di sopra per cercare la stoffa. Rimedierò :$
Vado in pausa...oggi mi sono portata qualcosa da casa, o divento un panino anche io...poi un bel caffè, e tanto gironzolare in web.....ihihihihih buon pranzo!!!
Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!
la domanda di routine di tutte le donne:
io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera.....:), non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino :)
Buon Pranzo ciao!
buon giorno,buon pranzo a tutte la connessione va e viene