lucin Publish time 2013-1-4 18:38

giongina replied at 2013-1-4 08:17 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tutte! Giornata fredda ma bellissima. Sono venuta in macchina con un collega che guida...

Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop:D

Cristal Publish time 2013-1-4 18:46

sofy replied at 2013-1-4 08:30 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon lavoro

grazie anche a te

Cristal Publish time 2013-1-4 18:47

vulcanella replied at 2013-1-4 07:57 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze

Buongiorno

Cristal Publish time 2013-1-4 18:58

Buongiorno crocettine,
auguro a tutte voi una buona giornata:):)
Qui oggi splende un bel solicino

Dunja Publish time 2013-1-4 19:00

Buon giorno Dolcezze...!!!:loveliness:

la domanda di routine di tutte le donne:
che cosa cucinate oggi...??
:L:L:L

lucin Publish time 2013-1-4 19:06

Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:


una cosa molto spicciativa, tortellini panna e prosciutto cotto, il secondo non lo,decido al momento e tu?Quale delle tue prelibatezze?

giongina Publish time 2013-1-4 19:19

lucin replied at 2013-1-4 10:38 static/image/common/back.gif
Hai iniziato a fare gli orsetti,poi facceli vedere e buon lavoro.stop

Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gliorsetti :( laltra sera sono rimasta a piedi con lauto e sono ancora senza. Non ho preso limbottitura e laltra sera mia sorella era troppo preoccupata per la perdita dallappartamento di sopra per cercare la stoffa. Rimedierò :$

giongina Publish time 2013-1-4 19:26

Vado in pausa...oggi mi sono portata qualcosa da casa, o divento un panino anche io...poi un bel caffè, e tanto gironzolare in web.....ihihihihih buon pranzo!!!

giongina Publish time 2013-1-4 19:27

Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:


io non cucino, mangio pasticcio di verdure di ieri sera.....:), non è il massimo a temperatura ambiente, ma sempre meglio del panino :)
Buon Pranzo ciao!

nomekop Publish time 2013-1-4 19:40

buon giorno,buon pranzo a tutte la connessione va e viene
Pages: 1954 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 [1964] 1965 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum