Nimue Publish time 2013-1-4 03:29

niente soldini da distribuire oggi :(

Nimue Publish time 2013-1-4 03:29

è ufficiale, il 20 e 21 sarò a Roma con mio figlio piccolo....per dovere e piacere ;P

Nimue Publish time 2013-1-4 03:54

http://1.bp.blogspot.com/-TQeXshazUA4/UMWOBf-kZII/AAAAAAAAHdU/JGHWPPN27d0/s1600/pacco-regalo-rosso.jpg

regalino per chi può leggere formati xsd

niikazdazigolkawrujsxemyz2

al posto della z ci va un trattino, questo -, al posto della w ci va un punto, al posto della j una /

sempre davanti http duepunti doppia barra sopra il sette



mamma_monica Publish time 2013-1-4 03:59

Nimue replied at 2013-1-3 20:54 static/image/common/back.gif
regalino per chi può leggere formati xsd

niikazdazigolkawrujsxemyz2


grazie ma nn lho ma il pensiero e quello che conta

mamma_monica Publish time 2013-1-4 04:00

Clara56 replied at 2013-1-3 20:20 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa

buona serata anche a te!

nomekop Publish time 2013-1-4 04:14

la lana lho comprata poi vi svelo come è...i colori sono naturali vende anche lana cardata ...:)creakitshop.com/

nomekop Publish time 2013-1-4 04:18

soldini distribuiti

SERELAURA Publish time 2013-1-4 04:21

Nimue replied at 2013-1-3 20:18 static/image/common/back.gif
è andato solo a passare lultimo dellannoil suo cane viene da un allevamento in zona

ahahaha capodanno romagnolo allora!!

SERELAURA Publish time 2013-1-4 04:22

Buonanotte a tutte :loveliness:


lorycin Publish time 2013-1-4 04:24

stellaluminosa replied at 2013-1-3 09:25 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almen ...

ciao bentornata.....beh dai è partita malino, ma alla fine la vacanza si è risistemata....
Pages: 1948 1949 1950 1951 1952 1953 1954 1955 1956 1957 [1958] 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 1966 1967
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum