niente soldini da distribuire oggi :(
è ufficiale, il 20 e 21 sarò a Roma con mio figlio piccolo....per dovere e piacere ;P
http://1.bp.blogspot.com/-TQeXshazUA4/UMWOBf-kZII/AAAAAAAAHdU/JGHWPPN27d0/s1600/pacco-regalo-rosso.jpg
regalino per chi può leggere formati xsd
niikazdazigolkawrujsxemyz2
al posto della z ci va un trattino, questo -, al posto della w ci va un punto, al posto della j una /
sempre davanti http duepunti doppia barra sopra il sette
Nimue replied at 2013-1-3 20:54 static/image/common/back.gif
regalino per chi può leggere formati xsd
niikazdazigolkawrujsxemyz2
grazie ma nn lho ma il pensiero e quello che conta
Clara56 replied at 2013-1-3 20:20 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa
buona serata anche a te!
la lana lho comprata poi vi svelo come è...i colori sono naturali vende anche lana cardata ...:)creakitshop.com/
soldini distribuiti
Nimue replied at 2013-1-3 20:18 static/image/common/back.gif
è andato solo a passare lultimo dellannoil suo cane viene da un allevamento in zona
ahahaha capodanno romagnolo allora!!
Buonanotte a tutte :loveliness:
stellaluminosa replied at 2013-1-3 09:25 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze, ... allora Londra mi è piaciuta, .... ma Parigi è tutta unaltra storia, almen ...
ciao bentornata.....beh dai è partita malino, ma alla fine la vacanza si è risistemata....