Oggi io e Maia ci siamo date allo shopping e abbiamo fatto tanti bei acquisti, anche se abbiamo alleggerito un po il nostro portafogli. Ma ogni tanto ci vuole è terapeutico fare acquisti ci si sente piu allegri;P
Accidenti per colpa vostra avevo dimenticato di avere sul fuoco lacqua per il riso dei supplì di stasera,mi distraete:D
remicia replied at 2013-1-4 05:27 static/image/common/back.gif
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?
lho visto... e non lho preso.... però, se me lo chiedi dove... mumble, mumble...{:3_42:}
Adesso vedo cosa trovo in frigo a pranzo sono sola e non ho voglia di cucinare magari mi faccio un insalata di arance e finocchi con la cipollina.:P
A dopo buon pranzo a tutte:)
remicia replied at 2013-1-4 12:13 static/image/common/back.gif
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...
aenti sono passata ora su Megghy e mi hanno risposto che essendo troppo recente,maggio 2012, fino a maggio 2013 non può essere postato.Nel forum al femminile per ora nessuna risposta, aspettiamo no?
Tra poco si riaprono le danze qua, quindi se sparisco sapete che sono sepellita tra le fatture e le scartoffie varie, a dopo, i soldini ancora non ci sono, sig
lucin replied at 2013-1-4 13:10 static/image/common/back.gif
Accidenti per colpa vostra avevo dimenticato di avere sul fuoco lacqua per il riso dei supplì di s ...
a quanto pare sì visto che hai fatto ahahah ed io ;P;PCiao
Buon pomeriggio ragazze.
vulcanella replied at 2013-1-4 13:12 static/image/common/back.gif
Adesso vedo cosa trovo in frigo a pranzo sono sola e non ho voglia di cucinare magari mi faccio un i ...
uhm buona anche a me gnam
SERELAURA replied at 2013-1-3 17:23 static/image/common/back.gif
ciao a tutte,
se a qualcuna di voi può interessare, ho ricevuto oggi tramite mail la promozione de ...
Ho preso anchio da Marina laltranno ed è stata molto corretta e regolare.