lucin Publish time 2013-1-4 20:59

Nimue replied at 2013-1-4 12:37 static/image/common/back.gif
mangiato panino schifoso preso alla macchinetta

Accidenti se lo sapevo ti preparavo una "schisceta" con tortellini panna e prosciutto cotto":DForse sarebbe meglio che te lo porti da casa il panino, che credo che il pane della macchinetta sarà anche del tipo gommoso!

stellaluminosa Publish time 2013-1-4 20:59

Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:


In casa oggi siamo solo io e la piccola, ... quindo ho preparato gli spaghetti al pomodoro e una macedonia

lucin Publish time 2013-1-4 21:01

stellaluminosa replied at 2013-1-4 12:59 static/image/common/back.gif
In casa oggi siamo solo io e la piccola, ... quindo ho preparato gli spaghetti al pomodoro e una m ...

la macedonia mi va, grazie

lucin Publish time 2013-1-4 21:02

giongina replied at 2013-1-4 11:26 static/image/common/back.gif
Vado in pausa...oggi mi sono portata qualcosa da casa, o divento un panino anche io...poi un bel caf ...

Attenta non ti perdere, semina le briciole del panino così ritrovi la strada, Ah quanto sono spiritosa Ah.stop

vulcanella Publish time 2013-1-4 21:03

remicia replied at 2013-1-4 12:13 static/image/common/back.gif
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...

Io per fortuna non ho sentito nulla ero in piedi che pulivo casa. :(

lucin Publish time 2013-1-4 21:03

nomekop replied at 2013-1-4 11:40 static/image/common/back.gif
buon giorno,buon pranzo a tutte la connessione va e viene

Ah meno male che non sono solo io ad aver questo problema,oggi infatti ho collegamento telefonico con tecnico TeleTu,vedremo Bah

vulcanella Publish time 2013-1-4 21:04

Clara56 replied at 2013-1-4 12:28 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo ...

Si anche io ho tolto tutto ed anche da me e mia figlia che ci pensa sia a farlo che a toglierlo:)

lucin Publish time 2013-1-4 21:05

ermy205 replied at 2013-1-4 12:08 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, ho finito ora di lavare, stendere, stirare....... dopo una settimana di assenza
i risu ...

;P;P;P è vero casa è dove è il cuore ma anche lo stomaco,brava

vulcanella Publish time 2013-1-4 21:06

ermy205 replied at 2013-1-4 07:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!

Buongiorno bentornata Ermy si sentiva la tua mancanza:P

vulcanella Publish time 2013-1-4 21:07

remicia replied at 2013-1-4 07:53 static/image/common/back.gif
grazie,io lho messo pure nella bounty aerea

io pensavo che tu lo avessi da come ha scritto. Ma perche non lo chiedi alla nostra amica direttamente?
Pages: 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 1965 [1966] 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum