ermy205 Publish time 2013-1-4 20:08

ciao ragazze, ho finito ora di lavare, stendere, stirare....... dopo una settimana di assenza
i risultati si vedono!!!!!! ma sono quasi in paro anche con le pulizie di casa.....
lunedì poi sbaracco tutte le "robine" natalizie e da martedi si torna allla normalità!!!!
In italia ho fatto un pò di provviste alimentari che mi terranno compagnia per un pò di tempo....... ricordandomi i profumi di casa.....
buon pranzo a tutte!!!!!

remicia Publish time 2013-1-4 20:13

lucin replied at 2013-1-4 19:27 static/image/common/back.gif
Buongiorno, hai sentito il terremoto dalle tue parti?

si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muoveva,ho pensato di avere avuto un capogiro......:(

Clara56 Publish time 2013-1-4 20:28

Buongiornoooooooooooo,pulito a fondo casa ...........che fatica,tolto le robine natalizie manca solo lalbero ma quello lo toglie mia figlia quando rientra dallArgentina è compito suo sia farlo che disfarlo ,ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx buon pomeriggioooooooooooo

Nimue Publish time 2013-1-4 20:37

Dunja replied at 2013-1-4 11:00 static/image/common/back.gif
Buon giorno Dolcezze...!!!

la domanda di routine di tutte le donne:


mangiato panino schifoso preso alla macchinetta :(

Nimue Publish time 2013-1-4 20:39

lucin replied at 2013-1-4 10:22 static/image/common/back.gif
dove io chiacchero tanto da stordire

;P;P;P meglio così, no?

Nimue Publish time 2013-1-4 20:40

ermy205 replied at 2013-1-4 07:12 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
Ecco sono di nuovo a casa!!!!

buongiorno e ben tornata :D

Nimue Publish time 2013-1-4 20:42

remicia replied at 2013-1-3 21:27 static/image/common/back.gif
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

no, mi spiace, ma se lo vedo ti dico....

lucin Publish time 2013-1-4 20:48

giongina replied at 2013-1-4 11:19 static/image/common/back.gif
Ciao Lucin, no non abbiamo iniziato gliorsettilaltra sera sono rimasta a piedi con lauto e ...

mi dispiace, per la perdita dacqua cerchi di farsi ripagare dellinquilino di sopra è un suo diritto senza aspettare.Ciao e buona giornata, te lo auguro nonostante tutto

stellaluminosa Publish time 2013-1-4 20:57

remicia replied at 2013-1-4 12:13 static/image/common/back.gif
si io ero seduta al computer e mi sono sentita dondolare,ho guardato il lampadario ma non si muove ...

Oh mamma il terremoto, ..... lo odiooooooo!!!! Tutto bene????

stellaluminosa Publish time 2013-1-4 20:58

remicia replied at 2013-1-3 21:27 static/image/common/back.gif
cerco questo libro,qualcuna di voi lo ha o lo ha visto in giro?

No, .... ma tengo gli occhi aperti!!!!
Pages: 1955 1956 1957 1958 1959 1960 1961 1962 1963 1964 [1965] 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum