bolo Publish time 2013-1-7 03:07

troppo presto niete soldini;P

maia Publish time 2013-1-7 03:10

maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

ma che bello...particolarissimo!!! :D mi hai fatto ricordare che ho questaltro lavoro da organizzare con le mie amiche locali (remicia e vulcanella) :loveliness: abbiamo il nostro bel cassetto tutto vuoto da riempire nel corso di questanno.....sarà un lavoro molto laborioso!!!:o

maia Publish time 2013-1-7 03:13

occhiverdi replied at 2013-1-6 18:05 static/image/common/back.gif
che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!

è venuta buonissima...abbiamo anche un po esagerato......alla fine non avevamo più barattoli ;P;P

maia Publish time 2013-1-7 03:15

occhiverdi replied at 2013-1-6 18:16 static/image/common/back.gif
gufetti che passione! sai ne ho visto uno dal vivo lo scorso anno alla fiera di S.Antonio che cade ...

bella esperienza!!! :loveliness:

Clara56 Publish time 2013-1-7 03:17

lorycin replied at 2013-1-6 14:04 static/image/common/back.gif
hai capitoooo????????????ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo...

;P;P;P;P;P

mamma_monica Publish time 2013-1-7 03:29

buona sera a tutte voi

mamma_monica Publish time 2013-1-7 03:31

maria gradita replied at 2013-1-6 18:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

bellissimo complimenti

maia Publish time 2013-1-7 03:34

ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefonino :)

maia Publish time 2013-1-7 03:36

maria gradita replied at 2013-1-6 19:05 static/image/common/back.gif
chissà come saranno veramente buoni qui li prendo ma a volte fanno schifo

pensa.... appena raccolti dallalbero....un profumo che ti inebria :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-7 03:50

maia replied at 2013-1-5 22:04 static/image/common/back.gif
anchio faccio così!!!

Eh si tenerli in ordine appena possibile è fondamentale ;P
Pages: 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 [2005] 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum