troppo presto niete soldini;P
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...
ma che bello...particolarissimo!!! :D mi hai fatto ricordare che ho questaltro lavoro da organizzare con le mie amiche locali (remicia e vulcanella) :loveliness: abbiamo il nostro bel cassetto tutto vuoto da riempire nel corso di questanno.....sarà un lavoro molto laborioso!!!:o
occhiverdi replied at 2013-1-6 18:05 static/image/common/back.gif
che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!
è venuta buonissima...abbiamo anche un po esagerato......alla fine non avevamo più barattoli ;P;P
occhiverdi replied at 2013-1-6 18:16 static/image/common/back.gif
gufetti che passione! sai ne ho visto uno dal vivo lo scorso anno alla fiera di S.Antonio che cade ...
bella esperienza!!! :loveliness:
lorycin replied at 2013-1-6 14:04 static/image/common/back.gif
hai capitoooo????????????ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo...
;P;P;P;P;P
buona sera a tutte voi
maria gradita replied at 2013-1-6 18:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...
bellissimo complimenti
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefonino :)
maria gradita replied at 2013-1-6 19:05 static/image/common/back.gif
chissà come saranno veramente buoni qui li prendo ma a volte fanno schifo
pensa.... appena raccolti dallalbero....un profumo che ti inebria :loveliness:
maia replied at 2013-1-5 22:04 static/image/common/back.gif
anchio faccio così!!!
Eh si tenerli in ordine appena possibile è fondamentale ;P