maia replied at 2013-1-5 22:09 static/image/common/back.gif
appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto.... la prossima settimana. ...
:loveliness: cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... intanto godetevi il weekend insieme!!!!
remicia replied at 2013-1-5 16:40 static/image/common/back.gif
grazie serena vado a dare unocchiata,vende tagli di lino32 count?
:o umh non so dirti Remicia.. prova a scrivergli magari, è disponibilissimo :loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-5 16:42 static/image/common/back.gif
tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la confe ...
quanto adoro questo nostro forum di chiacchere ed aiuti!! :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-6 19:52 static/image/common/back.gif
cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... i ...
veramente non mi posso lamentare ....è quì da due settimane :$ i giorni volano e quando arriva il giorno della partenza mi viene sempre il magone :(:(
oceansea8 replied at 2013-1-5 16:08 static/image/common/back.gif
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati...
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque anche io sono in un periodi super crocettoso :loveliness:
tra ieri e oggi ho ricamato una bellissima scritta E nato Riccardo su una cicogna/fiocco nascita per una cara amica.. e questa sera sono tornata a un ricamino Attenti al gatto che sto preparando per casa mia :D finito questo mi ributto su una cicognona mega da ricamare e regalare sempre al piccolo Ricky in arrivo :loveliness:
e tu al momento cosa stai ricamando di bello?
maia replied at 2013-1-5 21:56 static/image/common/back.gif
purtroppo non ci sono arrivata.... per confezionareè necessario che nessuno mi distolga per a ...
giustissimo!!!!
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:58 static/image/common/back.gif
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...
ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla vacanza e complimenti per gli occhioni nellavatar!
lucin replied at 2013-1-6 14:31 static/image/common/back.gif
E esistita già in tempi andati in Sansepolcro, vicino ad Arezzo, unassociazione con questo nome ...
Grazie della spiegazione,...sempre esauriente...
maria gradita replied at 2013-1-6 00:28 static/image/common/back.gif
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio
sisisisisisisi volentieri!!
lucin replied at 2013-1-6 01:46 static/image/common/back.gif
lo sapevo che andava a finirecosì
ahahahhaah