lucin Publish time 2013-1-10 01:09

maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
saputo niente del Cantico

Cara Maria ho voluto dare qualche giorno alle signore dellAssociazione e poi toc toc ribusso , riscrivo lemail ed insisto, con garbo, naturalmente,sviolinandole, ma devo arrivare al punto, non ti preoccupare, non demordo e nel frattempo mi sono data da me ad una ricerca tutta mia per vedere se nel frattempo non lo scovo da me questo benedetto schema:kiss:

Dunja Publish time 2013-1-10 01:10

aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38 static/image/common/back.gif
al momento... faccio faticaaaaa

anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, senza ricompense...
Poi, per le riviste qui:
friends-forum.com/forum/showthread.php?t=27943&page=441

Ci sono ancora tanti altri punti di riferimento per le ricerche... se vuoi, possiamo parlare più tardi, quando hai esplorato questi qui...
nel frattempo, continui accumulare i punti e scrivere le repliche. Vedrai che in una settimana, raggiungerai una bella cifra...:)

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 01:24

Dunja replied at 2013-1-9 17:03 static/image/common/back.gif
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...

non so come ringraziarti sei un amore!
:$

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 01:26

Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

wow grazie come ringraziarti? :kiss:

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 01:28

Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

ti ringrazio tantissimo anche del regalino!

giongina Publish time 2013-1-10 01:29

Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

lucin Publish time 2013-1-10 01:30

Spero che le capiate perchè se anche in dialetto perugino si dovrebbero capire, si riderebbe di più a sentirlo parlare, ma sono carine lo stesso:
1)I vurria comprè na motoretta....Cagiva....no no, chandasse....
2)Do prugini inni Spagna vedeno n fregotto che chiede lelemosina,un dice ta quilaltro:   "Por cocco, daje na peseta" e quantsarà mai....30 chili si e noe...
3)Mariaaaaaaaa.....,cè Neno?....Noe Tonino, nnè pronto ncora

giongina Publish time 2013-1-10 01:30

Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

giongina Publish time 2013-1-10 01:31

Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:

lucin Publish time 2013-1-10 01:37

ora vi lascio che devo ngì ad acenne l focoe vi lascio con lultima
...Pizzca lserpente a sonaje? A sonaje nn e l zo ,prova a rompi cojoni (scusate la parola)
Carvedemme
Pages: 2046 2047 2048 2049 2050 2051 2052 2053 2054 2055 [2056] 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063 2064 2065
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum