maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
saputo niente del Cantico
Cara Maria ho voluto dare qualche giorno alle signore dellAssociazione e poi toc toc ribusso , riscrivo lemail ed insisto, con garbo, naturalmente,sviolinandole, ma devo arrivare al punto, non ti preoccupare, non demordo e nel frattempo mi sono data da me ad una ricerca tutta mia per vedere se nel frattempo non lo scovo da me questo benedetto schema:kiss:
aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38 static/image/common/back.gif
al momento... faccio faticaaaaa
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, senza ricompense...
Poi, per le riviste qui:
friends-forum.com/forum/showthread.php?t=27943&page=441
Ci sono ancora tanti altri punti di riferimento per le ricerche... se vuoi, possiamo parlare più tardi, quando hai esplorato questi qui...
nel frattempo, continui accumulare i punti e scrivere le repliche. Vedrai che in una settimana, raggiungerai una bella cifra...:)
Dunja replied at 2013-1-9 17:03 static/image/common/back.gif
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...
non so come ringraziarti sei un amore!
:$
Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...
wow grazie come ringraziarti? :kiss:
Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...
ti ringrazio tantissimo anche del regalino!
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:
Spero che le capiate perchè se anche in dialetto perugino si dovrebbero capire, si riderebbe di più a sentirlo parlare, ma sono carine lo stesso:
1)I vurria comprè na motoretta....Cagiva....no no, chandasse....
2)Do prugini inni Spagna vedeno n fregotto che chiede lelemosina,un dice ta quilaltro: "Por cocco, daje na peseta" e quantsarà mai....30 chili si e noe...
3)Mariaaaaaaaa.....,cè Neno?....Noe Tonino, nnè pronto ncora
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con cui Dunja ci erudisce;P, che parolone che ho scovato eh?? zono zpiritozizzima:P
Vado casetta mia stasera, che ho fame, sonno, e devo finire lultimo libro che mi sono comperata..aha. Vi mando bacetti a gogò e arrivederci a domani:kiss:
ora vi lascio che devo ngì ad acenne l focoe vi lascio con lultima
...Pizzca lserpente a sonaje? A sonaje nn e l zo ,prova a rompi cojoni (scusate la parola)
Carvedemme