occhiverdi replied at 2013-1-11 21:54 static/image/common/back.gif
anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini.
sai...
E del telaio di Povolaro si chiama langioletto del Signore. Ciaoooooooooooo
Ciao ragazze buona settimana.
Grazie per i complimenti per langioletto rosa e per la lettera dellalfabeto.
Grazie dei soldoni.
Se ci sono i miei passo a distribuirli.
Gessi e saponi al profumo di lavanda fatti sabato per unamica
questi due andranno insieme ad altri quarantotto in un orfanatrofio in Etiopia per dei bimbi, mancano gli occhietti ma ci pensa una ragazza brava con pennarelli e pennelli a farceli.
grazie a chi mi ha aiutata con isoldini ^^ purtroppo non riesco a mandarvi messaggi privati :(
minima replied at 2013-1-14 14:23 static/image/common/back.gif
Grazie mille, ora riprovo
Grazie! Ciao anche a te
Annatesoruccio replied at 2013-1-14 14:51 static/image/common/back.gif
questi due andranno insieme ad altri quarantotto in un orfanatrofio in Etiopia per dei bimbi, manca ...
che carini e sono proprio gli orsetti che avevo segnalato a Giongina che voleva farli per le nipotine,brava e meritevole soprattutto, sono caduta in un forum di donne favolose, modestamente lo sapevo:D un :kiss: per questo
Annatesoruccio replied at 2013-1-14 14:49 static/image/common/back.gif
Gessi e saponi al profumo di lavanda fatti sabato per unamica
allora anche tu ti diletti come oceansea anche se lei li fa anche per lavoro, giustamente.sono anni che voglio farli, ma...rimando rimando
ellimalli replied at 2013-1-14 13:57 static/image/common/back.gif
grazie mille a tutte....
ma siete tantissime ^_^
che meraviglia!!!
siamo lesercito lesercito del surf.ops volevo dire del crooss stitch, per far rima con la parola inglese surf,sono poetessa incompresa sigh sigh
Annatesoruccio replied at 2013-1-14 15:49 static/image/common/back.gif
Gessi e saponi al profumo di lavanda fatti sabato per unamica
Esatto tu e Oceansea siete le nostre "gessine"... deliziosi anche questi, brava! :loveliness: