Graograman replied at 2013-1-14 15:49 static/image/common/back.gif
buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the at ...
non so se ti può essere utile ma tradotto sarebbe "compra lallegato" e "compra tutti gli allegati"
Nimue replied at 2013-1-14 19:21 static/image/common/back.gif
mi sa che sino a lv. 1 non riesci a postare....
Come si sale di livello? Grazie
xian replied at 2013-1-14 23:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...
quando ti succede così devi andare nel Awaiting tasks -> di solito si trovano/nascondono lì... provaci. :D
ermy205 replied at 2013-1-15 03:15 static/image/common/back.gif
grazie....sono in attesa.....
questi sono piccoli,però ricamati su 28count e poi ci sono gli alberelli free di jardin privè ,conosci?
salutino della sera :)
oggi con remicia e vulcanella abbiamo fatto una bellincontro per discutere su progetti futuri...molte cose stanno bollendo in pentola..... :P
vedo se ci sono soldini e mi aggiorno un pochetto!!! :D
minima replied at 2013-1-15 03:50 static/image/common/back.gif
Come si sale di livello? Grazie
con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti regalati (dalle utenti) o pagati dai schemi che hai caricato non contano... quelli possono essere usati solo per scaricare :):)
... ma per caricare schemi non sei obligata a aspettare liv.1.. lo puoi fare anche adesso.:D
Nimue replied at 2013-1-15 03:21 static/image/common/back.gif
mi sa che sino a lv. 1 non riesci a postare....
http://www.punjabigraphics.com/wp-content/uploads/2010/12/free-hug.gif
Dunja replied at 2013-1-14 21:20 static/image/common/back.gif
con 26 "money" passi a liv.1 -> ogni due thread o ogni dieci repliche guadagni una moneta.
I punti ...
Grazie per le delucidazioni.
Non resisto a tanti bellissimi schemi, sto spendendo rapidamente tutti miei guadagni!
remicia replied at 2013-1-15 05:07 static/image/common/back.gif
questi sono piccoli,però ricamati su 28count e poi ci sono gli alberelli free di jardin privè ,c ...
:hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug:
remax replied at 2013-1-14 09:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...
bentornata!!:loveliness: