eccoci tutti presenti allappello
SERELAURA replied at 2013-1-14 14:58 static/image/common/back.gif
per @minima e per tutte le nuove arrivate, copio qui le istruzioni che ha dato Occhiverdi qualche gi ...
p.s. @minima io sinceramente me ne intendo poco :L ma so che dopo il caricamento le moderatrici te li devono approvare, solo allora verranno effettivamente pubblicati..
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi qualcuna di voi si è accorta che non danno più i 5 coins relativi allora?
remax replied at 2013-1-14 09:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...
Ehi ho scoperto unaltra lucana come me,io ci sono nata solo e dalletà di 3 anni vivo qui in Umbria,però mi fa piacere, io sono della provincia di Matera,piacere di conoscerti e vado subito in FB
remax replied at 2013-1-14 09:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...
ciao, sono appena tornata dal giro su FB, sei brava ma mi spiace non partecipo al tuo giveaway perchè lascio il posto alle ragazze ne hanno più diritto io sono maggiorenne ma ho anche diversi anni di esperienza in più,sono "vecchietta" insomma.
Comunque brava
maia replied at 2013-1-13 17:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!
lho detto che sei il Bethoven del ricamo, hai detto che sei miope eppure riesci a ricamare su stoffe così , ma come fai, complimenti ,simpatica lidea dellalberello fatto così,almeno -1 da fare per Natale:)
buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the attachment e buy alla the attachment? i coin che ti scala sono diversi per luna e per altra opzione,ma qualè la differenza?
xian replied at 2013-1-14 15:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...
ciao, infatti hai detto che mi avevi mandato un messaggio ma nonlho ricevuto,mi spiace, riprovaci
xian replied at 2013-1-14 15:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...
scusami forse come ho scritto sembra che mi riferissi a te ma intendevo dire che "infatti" il messaggio non è arrivato, ma se hai letto allinterno del forum nei post precedenti tutte stiamo avendo problemi con i collegamenti
Volevo segnalare nel caso che qualcuna di voi non lo conosca il link FREEBIE GALLERY dove ci sono molte immagini dalle quali si risale al blog al quale appartengono e così via, lo uso spesso perchè in questo modo scopro schemie blog che non conoscevo ma utili perchè allinterno di ognuno ci sono altre cose da vedere, se non altro per prendere spunti