lucin Publish time 2013-1-14 23:21

eccoci tutti presenti allappello

SERELAURA Publish time 2013-1-14 23:22

SERELAURA replied at 2013-1-14 14:58 static/image/common/back.gif
per @minima e per tutte le nuove arrivate, copio qui le istruzioni che ha dato Occhiverdi qualche gi ...

p.s. @minima io sinceramente me ne intendo poco :L ma so che dopo il caricamento le moderatrici te li devono approvare, solo allora verranno effettivamente pubblicati..

xian Publish time 2013-1-14 23:24

sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi qualcuna di voi si è accorta che non danno più i 5 coins relativi allora?

lucin Publish time 2013-1-14 23:32

remax replied at 2013-1-14 09:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...

Ehi ho scoperto unaltra lucana come me,io ci sono nata solo e dalletà di 3 anni vivo qui in Umbria,però mi fa piacere, io sono della provincia di Matera,piacere di conoscerti e vado subito in FB

lucin Publish time 2013-1-14 23:40

remax replied at 2013-1-14 09:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...

ciao, sono appena tornata dal giro su FB, sei brava ma mi spiace non partecipo al tuo giveaway perchè lascio il posto alle ragazze ne hanno più diritto io sono maggiorenne ma ho anche diversi anni di esperienza in più,sono "vecchietta" insomma.
Comunque brava   

lucin Publish time 2013-1-14 23:47

maia replied at 2013-1-13 17:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

lho detto che sei il Bethoven del ricamo, hai detto che sei miope eppure riesci a ricamare su stoffe così , ma come fai, complimenti ,simpatica lidea dellalberello fatto così,almeno -1 da fare per Natale:)

asas Publish time 2013-1-14 23:49

buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the attachment e buy alla the attachment? i coin che ti scala sono diversi per luna e per altra opzione,ma qualè la differenza?

lucin Publish time 2013-1-14 23:59

xian replied at 2013-1-14 15:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...

ciao, infatti hai detto che mi avevi mandato un messaggio ma nonlho ricevuto,mi spiace, riprovaci

lucin Publish time 2013-1-15 00:04

xian replied at 2013-1-14 15:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...

scusami forse come ho scritto sembra che mi riferissi a te ma intendevo dire che "infatti" il messaggio non è arrivato, ma se hai letto allinterno del forum nei post precedenti tutte stiamo avendo problemi con i collegamenti

lucin Publish time 2013-1-15 00:21

Volevo segnalare nel caso che qualcuna di voi non lo conosca il link FREEBIE GALLERY dove ci sono molte immagini dalle quali si risale al blog al quale appartengono e così via, lo uso spesso perchè in questo modo scopro schemie blog che non conoscevo ma utili perchè allinterno di ognuno ci sono altre cose da vedere, se non altro per prendere spunti
Pages: 2133 2134 2135 2136 2137 2138 2139 2140 2141 2142 [2143] 2144 2145 2146 2147 2148 2149 2150 2151 2152
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum