xian Publish time 2013-1-15 00:23

x Lucin.
volevo dirti che lautrice dei libri finalmente mi ha risposto. Li ho ordinati , ma non mi ha risposto di nuovo. Evidentemente non legge i messaggi e gli ordini.
Speriamo bene. comunque grazie mille per il tuo aiuto

giongina Publish time 2013-1-15 01:02

lucin replied at 2013-1-14 13:45 static/image/common/back.gif
ciao zia puzzolosa, non ti preoccupare pare che molti PC in Italia stanno andando male, anche il m ...

Infatti non era colpa mia :), ma di un problema alla rete credo. Intanto si è svampata la fotocopiatrice ;P, e quella la usa tanto la collega.....un pò per uno.ahahahahahaha

giongina Publish time 2013-1-15 01:03

ellimalli replied at 2013-1-14 13:57 static/image/common/back.gif
grazie mille a tutte....
ma siete tantissime ^_^
che meraviglia!!!

Ciao ellimalli Benvenuta!

lucin Publish time 2013-1-15 01:05

xian replied at 2013-1-14 16:23 static/image/common/back.gif
x Lucin.
volevo dirti che lautrice dei libri finalmente mi ha risposto. Li ho ordinati , ma non mi...

molto probabilmente con i collegamenti che vanno e vengono cè discontinuità negli arrivi e partenze come del resto è successo anche a te, prima o poi finirà sta tiritera dei collegamenti,uffa!Sono contenta che hai potuto trovare ciò che cercavi

giongina Publish time 2013-1-15 01:06

Graograman replied at 2013-1-14 14:56 static/image/common/back.gif
grazie a chi mi ha aiutata con isoldini ^^ purtroppo non riesco a mandarvi messaggi privati

I messaggi li mandi dopo il primo livello..Te lo mando io un soldino, e paicere di conoscerti!
bacetti Giongina

giongina Publish time 2013-1-15 01:08

xian replied at 2013-1-14 15:24 static/image/common/back.gif
sono veramente unimbranata, metto i posti e non li vedo, mando messaggi e non partono...uffa e poi...

Come no.....a me pare di si..insomma, sei sicura di cliccare giusto?

lucin Publish time 2013-1-15 01:08

giongina replied at 2013-1-14 17:02 static/image/common/back.gif
Infatti non era colpa mia , ma di un problema alla rete credo. Intanto si è svampata la fotocop ...

lo so dicono sempre la rete, anche a me Teletu ha detto la rete, ma se comprassimo la rete per fare gli spiedini di agnello o maiale sarebbe meglio, almeno me la magno!!!

giongina Publish time 2013-1-15 01:08

Edited by giongina at 2013-1-14 17:09

Graograman replied at 2013-1-14 15:49 static/image/common/back.gif
buona seraa ^^ avrei unaltra domanda ancora. qualcuna mi sa dire che differenza cè tra buy the at ...
no mi spiace, non lo so, ma se qualcuna te lo dice, dillo pure a me :)...bacetti e un soldino

giongina Publish time 2013-1-15 01:11

lucin replied at 2013-1-14 17:08 static/image/common/back.gif
lo so dicono sempre la rete, anche a me Teletu ha detto la rete, ma se comprassimo la rete per far ...

Beh sempre meglio la rete che Giongina no?? :) :) :)........tu staii dalla mia parteeeeeeeeeeeeeee :) ah aha

giongina Publish time 2013-1-15 01:13

Soldini distribuiti :), adesso mi preparo e vado dalle puzzole, ma prima tanti bacetti appiccicosi e buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :kiss:
P.S. Anche io vorrei sapere la differenza tra buy all attachment e buy attachment...sai mai che serve a me uno di questi giorni, ciaooooooooo!
Pages: 2134 2135 2136 2137 2138 2139 2140 2141 2142 2143 [2144] 2145 2146 2147 2148 2149 2150 2151 2152 2153
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum