maia replied at 2013-1-15 17:03 static/image/common/back.gif
abbiamo discusso sui nuovi Sal dellanno.... penso che per il risultato ci vorrà un po di temp ...
appunto già è difficile trovare lalfabeto che entri nelle caselle:)
oceansea8 replied at 2013-1-15 17:32 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze, come state? ho seguito i consigli e ho utilizzato il my center e task e sto face ...
qua invece giornata piovosa e grigia
remax replied at 2013-1-14 18:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...
bentornata vado subito a vedere
buondì,pure qui il tempoè stano fa tanto freddo ora è uscito uno spicchio di sole ma per stasera ha messo neve anche a quote basse...spero che voi passiate una bella giornata,io devo stirare e terminare di pulire la cucina e pure i vetri ......:):)
buon giorno Dolcezze...! :)
remicia replied at 2013-1-15 16:48 static/image/common/back.gif
bentornata vado subito a vedere
ciao... grazie dellofferta, ma per adesso sto a posto... scusa, rispondo qui perchè ho perso la tua replica precedente... :kiss:
oceansea8 replied at 2013-1-15 16:32 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze, come state? ho seguito i consigli e ho utilizzato il my center e task e sto face ...
ci sono due tasti in sezione Tasks che bisogna guadagnarseli prima: quelli che portano maggior numeri dei soldini, 100 e 270 se non sbaglio... uno è il premio per chi scrive più repliche in un giorno (prima lo devi attivare e poi devi gareggiare per vincere premio), mentre altro è il premio se inserisci link nel tuo blog o pagina fb...ma attenzione, non mi ricordo preciso quanti, numero di visitatori o iscritti devono provenire da link dove hai pubblicato linserto...
questo secondo, se intendi caricare qui schemi te lo sconsiglio - addio anonimato, che è una delle regole fondamentali.:)
più che altro, adesso hai a disposizione liv1 hourly bonus e everybody hourly bonus, insieme con le 26 possibile repliche per ogni ora... vedrai che presto arriverai a una cifra più che sufficiente. :D
nomekop replied at 2013-1-15 16:49 static/image/common/back.gif
buondì,pure qui il tempoè stano fa tanto freddo ora è uscito uno spicchio di sole ma per stasera...
he,he... io invece sono in mezzo a battaglia con le maniglie di ottone... sono praticamente nere.......:@
ma alla fine la vincità è dalla mia parte...:lol:lol:lol
collegamento permettendo
collegamento premettendo