SERELAURA Publish time 2013-1-15 15:50

minima replied at 2013-1-14 22:30 static/image/common/back.gif
Grazie per le delucidazioni.
Non resisto a tanti bellissimi schemi, sto spendendo rapidamente tutt ...

ti capisco :P dei soldini ti rifarai man mano tranquilla!!

SERELAURA Publish time 2013-1-15 15:51

maia replied at 2013-1-14 22:19 static/image/common/back.gif
salutino della sera
oggi con remicia e vulcanella abbiamo fatto una bellincontro per discutere s ...

che invidia per questo vostro incontro!! :Ppoi ci racconterete e vedremo i vostri capolavori :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-15 15:54

ermy205 replied at 2013-1-15 07:26 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno!!!!




che belliiiii!! adoro quellorsetto, lamico di Diddle.. e questo cuoricione è dolcissimo!! grazie a te cara per la compagnia e buona giornata!!

isotta Publish time 2013-1-15 15:56

SERELAURA replied at 2013-1-15 07:50 static/image/common/back.gif
ti capiscodei soldini ti rifarai man mano tranquilla!!

Grazie, buongiorno!

isotta Publish time 2013-1-15 15:59

sofy replied at 2013-1-15 07:00 static/image/common/back.gif
buongiorno Ermy mattiniera come sempre

Mi piace molto il tuo avatar!!

maia Publish time 2013-1-15 16:00

ermy205 replied at 2013-1-15 06:26 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno!!!!




buongiorno a te....che bel cuore!!! :loveliness:

maia Publish time 2013-1-15 16:03

SERELAURA replied at 2013-1-15 07:51 static/image/common/back.gif
che invidia per questo vostro incontro!! poi ci racconterete e vedremo i vostri capolavori :love ...

abbiamo discusso sui nuovi Sal dellanno....:D penso che per il risultato ci vorrà un po di tempo ....almeno un anno ;P:lol

SERELAURA Publish time 2013-1-15 16:16

maia replied at 2013-1-15 09:03 static/image/common/back.gif
abbiamo discusso sui nuovi Sal dellanno.... penso che per il risultato ci vorrà un po di temp ...

aaaaspetteremo.. :D

maia Publish time 2013-1-15 16:24

buongiornoa tutte :) oggi "Malu Tempo" ....pioggia, vento e cielo grigio!!!! :Q
avevo intenzione di andarmene un po in giro ma purtroppo ho dovuto cambiare programma....:curse: penso che visto che sono a casa mi metterò a stirare!! :D

alanis_8 Publish time 2013-1-15 16:32

Buongiorno ragazze, come state? ho seguito i consigli e ho utilizzato il my center e task e sto facendo tutti gli apply in arancione. non capisco perchè alcuni non si completano. forse ora posso anche inviare msg ne ho inviato uno di prova a lucin :)
e vedo anche i rate :) aleee... passi in avanti.

ora mi leggo i vostri msg di ieri. qui oggi freddo, nuvoloso ed è prevista neve.
un sorriso e buonagiornata

Fran
Pages: 2140 2141 2142 2143 2144 2145 2146 2147 2148 2149 [2150] 2151 2152 2153 2154 2155 2156 2157 2158 2159
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum