lucin Publish time 2013-1-15 17:45

...ottimo ed abbondante....quando niente e quando doppio,meglio così meglio abundare,ma sì,crepi lavarizia;P

Dunja Publish time 2013-1-15 17:46

lucin replied at 2013-1-15 17:41 static/image/common/back.gif
collegamento premettendo

mo per ricuperare, ti raddoppia pure... ;P;P

scherzo...:)
buon giorno Lucin!:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-15 17:48

Dunja replied at 2013-1-15 09:46 static/image/common/back.gif
mo per ricuperare, ti raddoppia pure...

scherzo...


stasera alle 20 ho appuntamento con il tecnico Teletu che mi dirà le solite idiozie, tanto i collegamenti vanno a farsi friggere:Q

lucin Publish time 2013-1-15 17:53

Cara Dunja approfitto della tua competenza e gentilezza mi spieghi a cosa servono i tasti sopra il mio post e precisamente:
image - quote - code - @user - link
Grazie

remicia Publish time 2013-1-15 17:56

nomekop replied at 2013-1-15 17:49 static/image/common/back.gif
buondì,pure qui il tempoè stano fa tanto freddo ora è uscito uno spicchio di sole ma per stasera...

Nomekop eri tu che volevi le casette della Workbasket?

asas Publish time 2013-1-15 18:09

buongiorno a tutte ^^

Dunja Publish time 2013-1-15 18:15

lucin replied at 2013-1-15 17:53 static/image/common/back.gif
Cara Dunja approfitto della tua competenza e gentilezza mi spieghi a cosa servono i tasti sopra il m ...

un po difficile..
se desideri caricare immagine clicchi su quello azzurro quadrattino e inserisci link (volendo, puoi anche ridimensionare immagine, ma attenzione, non si tratta di cm, ma di pixel... comunque, per non essere troppo invasivi, mio suggerimento è di mettere sempre sui 300/350 x 200/250 pixel), se invece hai immagine nel tuo pc e desideri caricare da lì, dovresti prima cliccare advaced mode per replica e poi inserice immagine.
quote:
tra le virgolette metti testo che desideri replicare ...
continua...

Dunja Publish time 2013-1-15 18:18

Edited by Dunja at 2013-1-15 18:23

- @lucin : adesso uso tasto @user - dovresti ricevere una notifica di essere stata nominata...se vuoi, puoi usare questa funzione quando desideri rivolgerti a qualcuna in persona, senza usare reply...
- link: lì inserisci link della pagina che desideri mettere in collegamento - attenzione, questo è valido solo per le pagine di questo forum - non è permesso usare ilink esterni - per evitare varii tipi di pubblicità e spoler - una vera noia a volte :)

nomekop Publish time 2013-1-15 18:41

remicia replied at 2013-1-15 09:56 static/image/common/back.gif
Nomekop eri tu che volevi le casette della Workbasket?

si cara ma ho già provveduto grazie sei gentile

nomekop Publish time 2013-1-15 18:45

grazie dunja le spiegazioni son servite pure a me.....volevo dirvi le lasagne alle zucchine molto buone leggere esono piaciute anche a mattia che è un criticone:)
Pages: 2142 2143 2144 2145 2146 2147 2148 2149 2150 2151 [2152] 2153 2154 2155 2156 2157 2158 2159 2160 2161
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum