Dunja replied at 2013-1-15 10:18 static/image/common/back.gif
- @lucin : adesso uso tasto @user - dovresti ricevere una notifica di essere stata nominata...se vuo ...
graziesempre chiara e precisa
anche qui è sparito il sole ....speriamo non nevichi come hanno detto
Dunja replied at 2013-1-15 09:16 static/image/common/back.gif
buon giorno Dolcezze...!
bellissimo, mi ricorda il mio, forse da piccolo era così, chissà, lo abbiamo adottato al canile che aveva quasi 2 anni
Nimue replied at 2013-1-15 20:28 static/image/common/back.gif
forza, chi la dura la vince ..... ci sarebbero anche le mie a casa
:P:P:P
:dizzy: no,no...:dizzy:
no, grazie...:L:L
cara Dunja volevo provare il tasto@ ed è uscito ,scritto colorato, il nome Santara e sotto la scritta goaway1313 che vuol dire? poi se uso questo tasto per comunicare con voi personalmente dopo non mi viene dato il coin?quindi se ho capito bene per attaccare immagini ,con il tasto "immagini"intendi le immagini di quel link senza a questo punto doverle salvare nella mia penna e poi attaccarle,no?quindi dove è scritto "enter image url" vuol dire che devo scrivere il nome del link?ho capito beneo no ,perdona la mia insistenza perchè per quanto tu sia stata chiara io sono sempre la solita con la paura di sbagliare preferisco farmi ripetere,perdonami se approfitto della tua pazienza,grazie
e dopo pranzo.....caffè :D
Nimue replied at 2013-1-15 12:23 static/image/common/back.gif
mi sa che per caricare schemi devi avanzare di livello, comunque sono soggetti a moderazione e ven ...
Grazie, uno me lo hanno accettato, senza le vostre spiegazioni non sarei mai riuscita.
scusa Dunja un ultima cosa ,come si fa ad inserire unimmagine animata?in pratica un gif?di nuovo grazie
Dunja replied at 2013-1-15 12:54 static/image/common/back.gif
no,no...
no, grazie...
come dice mio figlio a mani giunte e con gli occhioni languidi
"ti prego, ti prego, ti prego" :lol
minima replied at 2013-1-13 21:53 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...
:handshake piacere di conoscerti, benvenuta! :)