Dunja Publish time 2013-1-16 01:37

@lucin - riguardo le immagini: se vuoi usare una immagine direttamente da rete, allora dovresti andare nel google immagine e poi quando trovi limmagine giusta cliccare su di essa e poi da parte destra sellezionare
Full-size image -> così ti si apre la pagina con la sola immagine e allora copia e incolla suo url nel spazio in quel rettangolo azzurrino.
Se invece vuoi usare una immagine dal tuo pc, il procedimento è come ti ho spiegato prima: quando rispondi clicca su Advanced Mode in cima a destra e poi su quadrattino azzurro usa funzione Attached Images - aspetti che ti caricafoto e poi, cliccando su di essa la inserisci.

lucin Publish time 2013-1-16 01:39

Dunja replied at 2013-1-15 17:21 static/image/common/back.gif
sei tu che devi scrivere il nick a chi ti vuoi rivolgere... non guardare ai suggerimenti automatic ...

grazie, lo so so tonta

alanis_8 Publish time 2013-1-16 01:40

ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece solo pioggia. Son stata con la mia anna e mentre lei dormiva ho ricamato :) domani vi faccio vedere. Vi auguro una buona serata Fran

ermy205 Publish time 2013-1-16 01:54

oceansea8 replied at 2013-1-15 18:40 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece so ...

contraccambio...per la buona serata...e domani aspettiamo il tuo lavoro...

turtle5 Publish time 2013-1-16 01:57

occhiverdi replied at 2013-1-15 13:25 static/image/common/back.gif
evviva! la famiglia aumenta! ben arrivata!!!

Grazie anche a te!

ermy205 Publish time 2013-1-16 02:06

ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal pescivendolo che mi passa a casa!!!!!
super fresco....
vi inviterei a cena..ma il mio gatto non è molto contento;P
buona serata a tutte

pinca Publish time 2013-1-16 02:12

lucin replied at 2013-1-15 10:41 static/image/common/back.gif
collegamento permettendo

buona serata grazie per il cuore

pinca Publish time 2013-1-16 02:18

ermy205 replied at 2013-1-15 17:00 static/image/common/back.gif
salutami tanto vulcanella.... è un pò che non si sente

dove è finita ?:sleepy:

turtle5 Publish time 2013-1-16 02:21

Buona serata e buona cena a tutte!
Ora è meglio che mi metta ai fornelli anchio...

remicia Publish time 2013-1-16 02:30

maria gradita replied at 2013-1-16 03:18 static/image/common/back.gif
dove è finita ?

ricama lei!
:)
Pages: 2147 2148 2149 2150 2151 2152 2153 2154 2155 2156 [2157] 2158 2159 2160 2161 2162 2163 2164 2165 2166
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum