turtle5 replied at 2013-1-16 03:21 static/image/common/back.gif
Buona serata e buona cena a tutte!
Ora è meglio che mi metta ai fornelli anchio...
stasera uova in camicia con della buona verdurina:)
oceansea8 replied at 2013-1-16 02:40 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece so ...
sono curiosa.......
maria gradita replied at 2013-1-16 03:12 static/image/common/back.gif
buona serata grazie per il cuore
parlate per caso delcuore rovaris cats?
oceansea8 replied at 2013-1-15 18:40 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece so ...
buona sera :sleepy:
parlavo di quello col caffè
certo sarebbe bello organizzare un sal qui nel nostro gruppo :victory:
Annatesoruccio replied at 2013-1-14 15:40 static/image/common/back.gif
E del telaio di Povolaro si chiama langioletto del Signore. Ciaoooooooooooo
sei gentilissima, grazie Anna!:loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-16 02:51 static/image/common/back.gif
certo sarebbe bello organizzare un sal qui nel nostro gruppo
yessssssss!!!!:D:D:D
lo voglio, lo voglio, lo voglio....:$:$
non ho mai fatto un sal... fino dora...:o
qualcosa di MLF..?:loveliness:
remicia replied at 2013-1-15 18:31 static/image/common/back.gif
stasera uova in camicia con della buona verdurina
mi auguro che la camicia sia stirata,le piegoline sul collo non mi piacciono,devono essere perfette ;P ridiamoci su ho appena litigato con Teletu,domani altra mandata, tra un po non so che faccio,perchè sai che mi sta succedendo in questo forum lorario dei vostri post sono tutti sballati,pensa il post di turtle di stasera risulta fatto da lei in data 16 gennaio, cioè domani alle ore3,21 di notte ,puah!puah!
ermy205 replied at 2013-1-15 18:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...
grr grrr grrr u pesce spada no, ai ferri buono, slurp slurp