remicia Publish time 2013-1-16 02:31

turtle5 replied at 2013-1-16 03:21 static/image/common/back.gif
Buona serata e buona cena a tutte!
Ora è meglio che mi metta ai fornelli anchio...

stasera uova in camicia con della buona verdurina:)

remicia Publish time 2013-1-16 02:33

oceansea8 replied at 2013-1-16 02:40 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece so ...

sono curiosa.......

remicia Publish time 2013-1-16 02:34

maria gradita replied at 2013-1-16 03:12 static/image/common/back.gif
buona serata grazie per il cuore

parlate per caso delcuore rovaris cats?

pinca Publish time 2013-1-16 02:36

oceansea8 replied at 2013-1-15 18:40 static/image/common/back.gif
ciao ragazze vi leggo dal cellulare.. Questo pomeriggio son rimasta a casa doveva nevicare invece so ...

buona sera :sleepy:

pinca Publish time 2013-1-16 02:37

parlavo di quello col caffè

pinca Publish time 2013-1-16 02:51

certo sarebbe bello organizzare un sal qui nel nostro gruppo :victory:

occhiverdi Publish time 2013-1-16 03:57

Annatesoruccio replied at 2013-1-14 15:40 static/image/common/back.gif
E del telaio di Povolaro si chiama langioletto del Signore. Ciaoooooooooooo

sei gentilissima, grazie Anna!:loveliness:

Dunja Publish time 2013-1-16 04:17

maria gradita replied at 2013-1-16 02:51 static/image/common/back.gif
certo sarebbe bello organizzare un sal qui nel nostro gruppo

yessssssss!!!!:D:D:D
lo voglio, lo voglio, lo voglio....:$:$
non ho mai fatto un sal... fino dora...:o

qualcosa di MLF..?:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-16 04:21

remicia replied at 2013-1-15 18:31 static/image/common/back.gif
stasera uova in camicia con della buona verdurina

mi auguro che la camicia sia stirata,le piegoline sul collo non mi piacciono,devono essere perfette ;P ridiamoci su ho appena litigato con Teletu,domani altra mandata, tra un po non so che faccio,perchè sai che mi sta succedendo in questo forum lorario dei vostri post sono tutti sballati,pensa il post di turtle di stasera risulta fatto da lei in data 16 gennaio, cioè domani alle ore3,21 di notte ,puah!puah!

lucin Publish time 2013-1-16 04:23

ermy205 replied at 2013-1-15 18:06 static/image/common/back.gif
ragazze... vi saluto...vado a preparare il mio pesce spada,
acquistato questa mattina alle 6.30 dal...

grr grrr grrr u pesce spada no, ai ferri buono, slurp slurp
Pages: 2148 2149 2150 2151 2152 2153 2154 2155 2156 2157 [2158] 2159 2160 2161 2162 2163 2164 2165 2166 2167
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum